Redattore Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Articolo scritto da Last Categoria di appartenenza: Anime Salve a tutti,La rivista Newtype ha rivelato il titolo giapponese di un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes - Season 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia).Si tratta dell'episodio BW093 dal titolo La Junior Cup degli Addii e degli Incontri!Spoiler L'episodio vedrà come vincitore della Junior Cup Diapo che potrà dunque affrontare il campione di Unima Nardo.L'episodio andrà in onda il 6 Settembre.Con questo è tutto, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Grazie Last! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Grazie!Ma ash non vince mai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Vincerà Diapo? à§___à§Comunque grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Mi sa che Lucinda se ne andrà XD Ma nel titolo la parola 'Incontri' che sta a significare? che ASH incontrerà nuova gente?opure gli incontri di pokemonxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Grazie!Ma ash non vince mai???AHAHAHAHAHAHMa non farmi ridere :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 are you f*****g kidding me?!? Proprio Diapo!?Beh, almeno dirà di avelo sfidato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Penso anch'io che Lucinda se ne andrà à§_à§, nel titolo c'è scritto degli addii.Non mi ricordo dove, ma ho sentito che forse tornerà Misty, spero sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Penso anch'io che Lucinda se ne andrà à§_à§, nel titolo c'è scritto degli addii.Non mi ricordo dove, ma ho sentito che forse tornerà Misty, spero sia vero.Bhe magari rifaranno vedere i personaggi vecchi ma non è sicuro ,non bisogna dar sempre retta a quello che scrive la gente su internet :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati