Redattore Inviato 10 agosto, 2012 Inviato 10 agosto, 2012 Articolo scritto da Last Categoria di appartenenza: Anime Salve a tutti,La rivista Newtype ha rivelato il titolo giapponese di un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes - Season 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia).Si tratta dell'episodio BW093 dal titolo La Junior Cup degli Addii e degli Incontri!Spoiler L'episodio vedrà come vincitore della Junior Cup Diapo che potrà dunque affrontare il campione di Unima Nardo.L'episodio andrà in onda il 6 Settembre.Con questo è tutto, alla prossima
Hydrogen Inviato 10 agosto, 2012 Inviato 10 agosto, 2012 Vincerà Diapo? à§___à§Comunque grazie per la news!
Touko_ Inviato 10 agosto, 2012 Inviato 10 agosto, 2012 Mi sa che Lucinda se ne andrà XD Ma nel titolo la parola 'Incontri' che sta a significare? che ASH incontrerà nuova gente?opure gli incontri di pokemonxd
Il Calcolatore Inviato 10 agosto, 2012 Inviato 10 agosto, 2012 Grazie!Ma ash non vince mai???AHAHAHAHAHAHMa non farmi ridere :°D
Ikura-chan Inviato 10 agosto, 2012 Inviato 10 agosto, 2012 are you f*****g kidding me?!? Proprio Diapo!?Beh, almeno dirà di avelo sfidato...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2012 Inviato 11 agosto, 2012 Penso anch'io che Lucinda se ne andrà à§_à§, nel titolo c'è scritto degli addii.Non mi ricordo dove, ma ho sentito che forse tornerà Misty, spero sia vero.
Touko_ Inviato 12 agosto, 2012 Inviato 12 agosto, 2012 Penso anch'io che Lucinda se ne andrà à§_à§, nel titolo c'è scritto degli addii.Non mi ricordo dove, ma ho sentito che forse tornerà Misty, spero sia vero.Bhe magari rifaranno vedere i personaggi vecchi ma non è sicuro ,non bisogna dar sempre retta a quello che scrive la gente su internet :3
Post raccomandati