Perge Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Beh che dire? Mi chiamo Stefano ho 21 anni e mi sono appena iscritto Gioco a pokemon da quando ho 6 anni iniziando con pokemon Cristallo, e per questo la mia generazione preferita e quella che mi resterà nel cuore è la seconda Spero di fare la vostra conoscenza e ci sentiamo in giro nei vari topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Perge! :3 Awh, Cristallo ** Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Perge! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Benvenuto ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 (un omonimo ) benvenuto e buona permanenza qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.