Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Credo che il titolo si esplichi da solo ma non si sa mai,quindi:salve a tutti! :D

Sono Alessio,alias Sardus21.Ho 23 anni!Dopo aver conseguito la laurea triennale in Lingua Giapponese ho lavorato per circa un anno e mezzo tra bar,ristoranti e "hard work" ossia manutenzioni negli edifici,quindi sono un po' un tuttofare :)

Ho due grandi passioni,le arti marziali (pratico karate da anni) e il calcio (praticato saltuariamente ma parallelamente al karate).Da un paio di mesi ho anche iniziato a fare un po' di palestra per mantenermi in forma (e credetemi,oltre i 20 anni tra lavoro ecc perdere la forma fisica è FACILISSIMO).

Parlando di pokemon,ho iniziato verso i dieci anni con Pokemon Oro (nel lontano 2001) e sono proprio i giochi della Seconda Generazione che mi hanno appassionato di più e che mi hanno invogliato ad andare avanti con la serie.

Il mio pokemon preferito è Charizard,non ci posso fare niente anche se mi è stato più volte dato del nabbo o del nostalgifag lol;subito dopo viene Garchomp,ma ce ne sono tanti altri che mi piacciono per design o quant'altro.

Mi sono avvicinato al competitivo nel 2012 giocando al classico OU Smogon fino al 2014,quando mi sono appassionato al formato ufficiale,ovvero il VGC.

Cerco infatti anche qualche connazionale con cui fare un po' di sparring ogni tanto e scambiare consigli su lotte,team ecc. perchè sono comunque ancora abbastanza inesperto per quanto riguarda le competizioni :/

In ogni caso,spero di conoscere molta gente anche qui su questi forum :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...