Dibo42 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Buonsalve a tutti gente! Mi chiamo Daniel, ho 19 anni e vivo nel piccolo e spesso dimenticato Abruzzo ahah. Ho la passione per i nostri adorati Pokémon si da quando sono piccolo. Ho iniziato ad appasionarmi alla saga grazie a Pokemon Zaffiro che è stato il mio primo gioco. Ero piuttosto piccolo quindi non sapevo benissimo come funzionasse ahah. Diciamo che ho imparato le meccaniche di base, fino ad arrivare a capire bene tutto (storia, meccaniche, Pokémon ecc...) attraverso Pokémon Perla, gioco in cui ho ottenuto più di 900 ore di gioco xD. Reputo infatti la 4° generazione la migliore in assoluto (e spero tanto in un remake :'(). Ho prontamente recuperato tutti i giochi e li ho gustati tutti tantissimo, anche Pokémon Bianco e Nero, che inizialmente ritenevo pessimo (da piccolo mi facevo influenzare un pò troppo ahah) ma che rigiocando adesso, insieme ai due capitoli successivi, devo ammettere che sono veramente ottimi, sopratutto per la storia. La peggior generazione a mio parere? La seconda, che salvo solo per la possibilità di andare in due regioni diverse ed ottenere 16 medaglie *si nasconde sotto il letto per evitare contestazioni xD I miei Pokémon preferiti sono Tauros, Staraptor, Snorlax ed Heracross. Volevo risalutare tutti e vi aspetto per chiacchierare insieme e magari sfidarci o scambiarci Pokémon e consigli, ciaoooo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Dibo42! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 benvenuto buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Dibo42! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 benvenuto spero che ti troverai bene sul Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Grazie mille a tutti ragazzi e felice di conoscervi Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto!!! Io abito a roma, ma conosco molto bene i paesi nei dintorni di pescasseroli, fammi sapere se abiti da quelle parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 No Gianmarco, io sono in provincia di Teramo, ad un'ora da Pescara Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
name Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Dibo42! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Anche io sono abruzzese *w* Pokémon Perla ;w; Benvenuto :3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.