Skadi Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 scusate, vorrei inserire nel mio team competitivo, il mio braixen cromatico, perché è il mio pokemon preferito e ci sono molto affezionata, ma anche se ho provato in diversi modi, non riesco a trovare una strategia adatta... vi do i suoi dati: att:115 dif:101 att. sp.: 156 dif. sp.: 125 vel.:107 abilità: aiutofuoco mosse: fuocofatuo psichico foucobomba lanciafiamme mi potete aiutare a trovare una strategia ps: vietato farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, braixen ha scritto: scusate, vorrei inserire nel mio team competitivo, il mio braixen cromatico, perché è il mio pokemon preferito e ci sono molto affezionata, ma anche se ho provato in diversi modi, non riesco a trovare una strategia adatta... vi do i suoi dati: att:115 dif:101 att. sp.: 156 dif. sp.: 125 vel.:107 abilità: aiutofuoco mosse: fuocofatuo psichico foucobomba lanciafiamme mi potete aiutare a trovare una strategia ps: vietato farlo evolvere ciao! mi sembra di capire che non sia un pokemon schiuso ma starter, giusto? di conseguenza credo che tu non intenda giocarlo in competitivo ma for fun, giusto anche questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 sì, è nella mia squadra, ma vorrei farlo lottare con me, ma non riesco a trovare una strategia... lo ho abbinato a groundon nella lotta in doppio ma non ha funzionato come speravo, poi in quelle in singolo lo ho utilizzata al primo turno con fuocobomba e la ho sostituita con mega dance, ma non funziona neanche così.. tu hai qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Braixen @ Eviolite Ability: Blaze EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature - Wish - Fire Spin - Toxic - Protect Dovresti giocarla nelle tier più basse, tipo il PU, altrimenti è brutalmente surclassata da circa 500 altri Pokémon. E anche così questo set è molto gimmicky (ovvero qualcosa di situazionale, più "for fun" che competitivo), anche se cogliendo l'avversario impreparato puoi farci delle belle cose PS: evita di usarla nelle doppie VGC perchè è uno slot sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! mi sembra di capire che non sia un pokemon schiuso ma starter, giusto? di conseguenza credo che tu non intenda giocarlo in competitivo ma for fun, giusto anche questo? 22 minuti fa, Strax ha scritto: Braixen @ Eviolite Ability: Blaze EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature - Wish - Fire Spin - Toxic - Protect Dovresti giocarla nelle tier più basse, tipo il PU, altrimenti è brutalmente surclassata da circa 500 altri Pokémon. E anche così questo set è molto gimmicky (ovvero qualcosa di situazionale, più "for fun" che competitivo), anche se cogliendo l'avversario impreparato puoi farci delle belle cose PS: evita di usarla nelle doppie VGC perchè è uno slot sprecato mah... è troppo adorabile... non posso toglierla dalla squadra... posso chiedere se vi và una lotta di prova, forse ho trovato una strategia... (forse) scusate, sono qui da poco, non ho ancora capito come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 6 minuti fa, braixen ha scritto: mah... è troppo adorabile... non posso toglierla dalla squadra... posso chiedere se vi và una lotta di prova, forse ho trovato una strategia... (forse) scusate, sono qui da poco, non ho ancora capito come si fa io al momento non posso...comunque concordo con @Strax in quanto nel competitivo, in generale, non c'è posto per pokemon non perfetti e non pienamente evoluti (se non con alcune eccezioni come chansey o porygon2 con evolcondensa, o magneton con stolascelta). capisco che delphox shiny non ti piaccia tanto ma avrebbe qualche possibilità in più. comunque resta il fatto che è un pokemon che puoi giocare for fun con altre persone che giocano altrettanto fon fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 57 minuti fa, braixen ha scritto: mah... è troppo adorabile... non posso toglierla dalla squadra... posso chiedere se vi và una lotta di prova, forse ho trovato una strategia... (forse) scusate, sono qui da poco, non ho ancora capito come si fa Se vuoi fare una sfida di prova per me ok, ti va bene verso le 20:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 scusa, ieri ero occupata... oggi verso le 4 va bene? magari in doppio senza restrizioni, ma 4 contro 4 anziché 6 contro 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 @braixen ti conviene taggare @Strax (o un utente specifico) quando vuoi avere risposta altrimenti finisce che non se ne accorga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 scusa, ma non so cosa vuol dire targare, e provato nelle lotte a punteggio... per barione non c'è niente da fare, in un team competitivo non c'azzecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 10 ore fa, braixen ha scritto: scusa, ieri ero occupata... oggi verso le 4 va bene? magari in doppio senza restrizioni, ma 4 contro 4 anziché 6 contro 6? O mi citi o mi tagghi, se no non li vedo i tuoi commenti Immaginavo comunque, ti avevo detto che Braixen non è viabile competitivamente. L'unico set che può funzionare un po' è quello che ti hos critto, ma rimane pu sempre una gimmick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.