MoonEevee Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ciao a tutti!, mi sono appena iscritta su questo fantastico sito! L'ho scoperto grazie alla fantastica sezione news e ai video di Cydonia. Ho iniziato a giocare con pokemon Diamante, ma il primo vero che ho acquistato è stato Soulsilver. Pokemon preferito Eevee, ma la lista in realtà è molto lunga Spero di divertirmi su questo forum! Saluti MoonEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
name Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @MoonEevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta e buon divertimento !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @MoonEevee! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @MoonEevee! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi qui su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.