MoonEevee Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Ciao a tutti!, mi sono appena iscritta su questo fantastico sito! L'ho scoperto grazie alla fantastica sezione news e ai video di Cydonia. Ho iniziato a giocare con pokemon Diamante, ma il primo vero che ho acquistato è stato Soulsilver. Pokemon preferito Eevee, ma la lista in realtà è molto lunga Spero di divertirmi su questo forum! Saluti MoonEevee
Crystal96 Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @MoonEevee! :3 Ti auguro buona permanenza.
Green Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @MoonEevee! :3
Porygatto Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 1 aprile, 2016 Inviato 1 aprile, 2016 Benvenuta! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi qui su Pokémon Millennium!
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.