Vai al commento

[DarthMarco] Firma e avatar

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato

Ciao, vorrei richiedere un bel set:

Tipo lavoro:Firma (e magari avatar); 
Dimensioni: non ho preferenze
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:essendo un capopalestra tipo spettro vorrei qualcosa che lo rispecchi, qualcosa di originale ed in perfetto stile spettro :)
4. Altre note varie: siete liberi di aggiungere effetti o qualunque cosa vi venga in mente
vediamo se riuscite a stupirmi :)
Aspetto i vostri lavori

Inviato

Ci sono pochi stock in giro che rispecchino lo stile dei pokèmon spettro(e quelli che ho trovato non mi convincono molto)

Comunque:

wi8sqs.png

Lo stock della sign era parecchio sporco in quanto ho unito vari pezzi del disegno, ho fatto il meglio che ho potuto

etzn2a.png

Inviato

Do un'occhiata questa sera :)

Se mi dici il team che usi o i pokèmon spettro preferiti potrei metterti le sprite dei pokèmon sotto la sign

Inviato

Gengar cofagrigus chandelure dusknoir sableye e drifblim ;)

Sono curioso :3

Non so come ringraziarti :) cercherò di farti pubblicità  nella firma :P

Inviato
  On 17/04/2014 at 11:59, Seifer ha scritto:

Strano è esattamente 400X216

Può darsi che pesi troppo! Prova ad andare su tinypng e diminuire il peso :o

Comunque, ho messo io il tag nel nick per questa volta, fai più attenzione! :D

Inviato

Ragazzi mi aiutate a creare un nuovo set o almeno una nuova firma?

Vorrei qualcosa di figo con pokemon spettro, in particolare trevenant shiny e gengar :)

Inviato
  On 02/11/2014 at 10:06, DarthMarco ha scritto:

Ragazzi mi aiutate a creare un nuovo set o almeno una nuova firma?

Vorrei qualcosa di figo con pokemon spettro, in particolare trevenant shiny e gengar :)

Posta qualche immagine e segui lo schema della richiesta, altrimenti è troppo vago.

Inviato

Io ci ho provato, se dovesse piacere chiedo cortesemente un "like" in caso contrario sono disponibile per qualche modifica.

Ecco a te:

16a8ti9.png

Inviato
  On 02/11/2014 at 12:00, ZigZago ha scritto:

Io ci ho provato, se dovesse piacere chiedo cortesemente un "like" in caso contrario sono disponibile per qualche modifica.

Ecco a te:

16a8ti9.png

si mi piace :D ma potresti dare un po' piu' di colore a gengar?? almeno agli occhi :P

Inviato

Bello :3 ti ringrazio :D

ps:mi dice che e' troppo pesante, quella di prima andava bene :/

comunque se avete altre proposte io sono qui :)

se mi piacciono vi lascio unn feed :)

Inviato

Io (in alcuni casi direi purtroppo) sono deviato dai miei studi ad utilizzare il formato .png per qualsiasi tipo di immagine che realizzo dimenticandomi spesso del peso. Detto questo ti hosto il formato .jpg che occupa almeno il 70% in meno:

2qd1ojp.jpg

23i6st2.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...