Vai al commento



[Enemy] Richieste grafiche


Enemy

Post raccomandati

Salve a tutti.
Molti anni fa avevo un topic di richieste grafiche a mio nome, ma purtroppo si è perso, essendo stato io inattivo per molto tempo, quindi riapro un topic con lo stesso scopo. Non sono particolarmente esigente, quindi anche se siete alle prime armi o se pensate di lasciare il lavoro ad altri per paura che il lavoro non mi piaccia, non fatevi intimorire!

 

Tipo di lavoro: Set avatar + firma per il forum

Dimensioni: Quelle adatte per il forum

Soggetto/Immagini da utilizzare: Mi piacerebbe un set basato su Brock, in particolare dalla sua versione di Masters o dalla sua versione animata di Sole e Luna, in divisa estiva. Purtroppo online non ho trovato molte immagini adatte, se non una che mi piace molto ma penso sia difficile da usare per un set.

Spoiler

134.jpg


In caso fosse troppo difficile da utilizzare (nella firma mi va benissimo anche che ci siano gli altri personaggi, ovviamente), fatemi sapere e proverò a trovare qualche immagine differente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo io , ma premetto che non sono proprio il massimo ;) 

Sarebbero queste l'icon . Il problema è che ho provato a ridimensionarle ma escono troppo troppo sgranate :(  

Quindi non so ... magari qualcuno che ne sa di più di me potrebbe ridimensionarle ... se non ti piacciono dimmelo che utilizzo altri stili!

 

image.png.e29881c1872f4dc732e1f43ce472272e.pngimage.png.26d8e754a2beb2fbbec071c757b834c7.pngimage.png.0dd6b29cc76cd59a99f9b2f40fe7d173.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sir.Vally ha scritto:

Ci provo io , ma premetto che non sono proprio il massimo ;) 

Sarebbero queste l'icon . Il problema è che ho provato a ridimensionarle ma escono troppo troppo sgranate :(  

Quindi non so ... magari qualcuno che ne sa di più di me potrebbe ridimensionarle ... se non ti piacciono dimmelo che utilizzo altri stili!

 

image.png.e29881c1872f4dc732e1f43ce472272e.pngimage.png.26d8e754a2beb2fbbec071c757b834c7.pngimage.png.0dd6b29cc76cd59a99f9b2f40fe7d173.png

 

 

Mi piacciono moltissimo! In particolare le prime due icon sono molto graziose.

Sapresti fare anche qualcosina da mettere in firma? In ogni caso ti ringrazio davvero molto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Mi piacciono moltissimo! In particolare le prime due icon sono molto graziose.

Sapresti fare anche qualcosina da mettere in firma? In ogni caso ti ringrazio davvero molto.

Ci proverò , non l'ho mai fatto , ma dopotutto c'è sempre una prima volta ! Ah e di nulla eh , mi diverto quindi devo ringraziare te !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...