ZigZago Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Isolare il primo Sableye da quello sfondo non è una cosa da poco e al momento non riesco, ho provato con l'altro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 eh si lo immagino, cosi' sembra piu' carina grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 salve di nuovo XD stavolta ho una nuova fissazione:unire pokemon a one piece, precisamente gengar e moriavorrei un set che me lo permetta avevo pensato di utilizzare questa immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 in cambio posso cedere da 0.1 a 0.5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Anche se è una nuova richiesta, ricorda che devi comunque seguire il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Tipo lavoro:FirmaDimensioni: non ho preferenzeSoggetto/Immagini da Utilizzare: unire pokemon a one piece, precisamente gengar e moriavorrei un set che me lo permetta avevo pensato di utilizzare questa immagine:Altre note varie: siete liberi di aggiungere effetti o qualunque cosa vi venga in mente o modificare le immagini precedentemente aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Vuoi solo la firma o tutto il set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 dipende, l'avatar si potrebbe modificare volendo se ce n'e' un altro migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 dipende, l'avatar si potrebbe modificare volendo se ce n'e' un altro migliore Ok, allora se vuoi provo a farti la firma. Poi se ti piace e ci vuoi fare anche l'avatar abbinato basta che me lo dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Guarda se ti possono piacere, in caso modifico qualcosa! V1: V2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 mmh non sono molto convinto...clefeable non mi piace molto, vorrei evitare di inserirlo XDpreferisco inserire doppleman, ho cercato queste immagini:(immagini che mi piacevano XD)(una bella idea per la cornice)(mi piace sia l'immagine che lo sfondo)e poi aggiungere una bella immagine di gengar, magari il mio avatar se azzecca oppure in alternativa modificare l'immagine" I'm shadow man" inserendoci un gengar semplicemente tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ecco il mio tentativo, fatto utilizzando l'immagine che hai postato tu! XD Forse preferivi qualcosa di più "classico", però con l'immagine che hai lasciato mi è venuta in mente una cosa del genere. Se non ti piace posso anche rifarla, senza nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 bello *.*l'unica cosa e' che vorrei un gengar diverso, ma hai centrato quello che volevoe poi vorrei che eliminassi i bordi bianchi ai lati (per permettere ai miei pipistrelli di stare a destra e a sinistra dell'immagine XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 bello *.*l'unica cosa e' che vorrei un gengar diverso, ma hai centrato quello che volevoe poi vorrei che eliminassi i bordi bianchi ai lati (per permettere ai miei pipistrelli di stare a destra e a sinistra dell'immagine XD) Va bene! Per ora ti tolgo subito i bordi che dici, così se vuoi puoi metterla in firma, mentre per stasera cerco un altro Gengar da inserire. Hai in mente già che tipo di Gengar vuoi? In che posizione? Fatto: Dal momento che non la usi in png e non sfrutti la trasparenza, te l'ho già convertita in jpeg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 quel gengar che hai messo tu si puo' fare con gli occhi rossi, e viola ? (praticamente colorarlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Posso provare a farlo, ma ne cerco comunque un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 che ne dici di questo?o questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Direi che va bene! Stasera mi metto all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ti ho messo anche quello dell'avatar che mi piace di piu' e poi ci azzecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok! Ma siccome stanno bene tutti e due, farò due versioni, una per ogni Gengar. Poi sceglierai tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 nah io direi di usare il secondo eliminando l'ombra (ho modificato l'avatar apposta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ok! Allora vada per quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 l'avatar mi si sgrana un po', magari puoi aiutarmi pure con quello XDintanto ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 l'avatar mi si sgrana un po', magari puoi aiutarmi pure con quello XDintanto ti lascio il feed Nessun problema, ti aggiusto anche quello. Per stasera spero di poterti postare il tutto, altrimenti al massimo per domani. Uh, grazie per il feed! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.