Wicked Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: intendi una foto con questo? Ma io ti bannerei solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Ma io ti bannerei solo per questo. il potere lo hai, non so cosa ti trattiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Garou- ha scritto: il potere lo hai, non so cosa ti trattiene Il fatto è che non ti posso bannare per così - "poco" - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Il fatto è che non ti posso bannare per così - "poco" - Avrò gli incubi a causa sua D: Ora bananalo cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Green @Marpy quale delle due preferite per avere gli incubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: /cut Oddio... No comment guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Jack voglio che tu mi ritragga come una delle tue ragazze francesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Jack voglio che tu mi ritragga come una delle tue ragazze francesi accetta la richiesta di amicizia e faccio un bel ritratto anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: @Green @Marpy quale delle due preferite per avere gli incubi Stai rischiando grosso tu. Meglio la seconda comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 ore fa, Garou- ha scritto: accetta la richiesta di amicizia e faccio un bel ritratto anche a te Appena avrò voglia di rientrare su miitomo, è durata tipo 3 giorni la mia fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 29 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Appena avrò voglia di rientrare su miitomo, è durata tipo 3 giorni la mia fissa E' divertente fare queste foto ahahah io entro giusto quando voglio divertirmi con le foto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 io vi saluto direttamente dal giappone!(magari xD) http://i67.tinypic.com/x3zms5.png[/IMG] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: io vi saluto direttamente dal giappone!(magari xD) http://i67.tinypic.com/x3zms5.png[/IMG] W il giappone hai ammirato le mie grandissime foto?? u.u ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: W il giappone hai ammirato le mie grandissime foto?? u.u ahaha Ahaha si le ho viste xD, domanda .. ma le monete come si guadagnano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: Ahaha si le ho viste xD, domanda .. ma le monete come si guadagnano? se intendi quelle per comprare i vestiti le puoi avere ascoltando giornalmente delle risposte degli altri e anche commentando alle risposte poi giornalmente ci sono dei premi dove ti possono regalare altre monete, se adesso ti sei iscritta poi se aggiungi degli amici ti regalano altre monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 e ho visto ma non mi fa aggiungere xD comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 7 minuti fa, Solid Snake ha scritto: e ho visto ma non mi fa aggiungere xD comunque grazie le persone le puoi aggiungere solo tramite facebook oppure twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 7 ore fa, Garou- ha scritto: le persone le puoi aggiungere solo tramite facebook oppure twitter Aggiungo che visualizzando la lista degli amici di un tuo amico potrai inviare loro una richiesta d'amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 oggi chi viene ad annaffiarmi per farmi crescere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: oggi chi viene ad annaffiarmi per farmi crescere?? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 oggi le idee sono poche D: @Monkey- non ci sono riuscito con boa, ma per il momento ci sono riuscito con rufy ahahah @Marpy @Green @Kira ma che codardi che siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: oggi le idee sono poche D: @Monkey- n @Marpy @Green @Kira ma che codardi che siete I capelli che trapassano il mio braccio, peccato per i vestiti ahah Stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: I capelli che trapassano il mio braccio, peccato per i vestiti ahah Stupenda hai visto, ho gia mangiato un pezzo del tuo braccio, scappateee ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 vs 1 e scappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.