Green Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Secondo te puzzo perchè sono un Polloh Shiny? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Sì Ti piacciono i Pollih Shiny Puzzolenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ti piacciono i Pollih Shiny Puzzolenti? Tu sei fissato con gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ti piacciono i Pollih Shiny Puzzolenti? No. Comunque basta OT o intasiamo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Tu sei fissato con gli shiny Lo so se no non avrei tutti i tuoi Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 13 minuti fa, Ila ha scritto: Finora il mio tentativo di conquista non ha avuto molto successo - sono una pessima ballerina -, ma non demordo! Questa estate tutti al mare a fare la pollo dance! Nuovo ashtag della stagione: #pollodance Tagghiamo @Blade perché puzza ed ecco che se ne scappa dopo il pessimo tentativo di danza di @Ila Spoiler 9 minuti fa, Blade ha scritto: #pollodance perchè puzzo u.u ed ecco il blede puzzolente e ladrone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: ed ecco che se ne scappa dopo il pessimo tentativo di danza di @Ila Apri contenuto nascosto ed ecco il blede puzzolente e ladrone u.u Y_Y" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Lo so se no non avrei tutti i tuoi Shiny Maronn puzzi di pesce marcio 1 minuto fa, Garou- ha scritto: ed ecco che se ne scappa dopo il pessimo tentativo di danza di @Ila Apri contenuto nascosto ed ecco il blede puzzolente e ladrone u.u Lo sappiamo che vuoi esser tu quel pollo, purtroppo tu sei un esperimento fallito di un super gallo da combattimento D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Maronn puzzi di pesce marcio Lo sappiamo che vuoi esser tu quel pollo, purtroppo tu sei un esperimento fallito di un super gallo da combattimento D: OOOOOH BITCH, Abbassa le ali che dopo vedi se sono un super gallo da combattimento fallito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: OOOOOH BITCH, Abbassa le ali che dopo vedi se sono un super gallo da combattimento fallito u.u In verità era rivolto a Garou, ila sa tutto dei miei esperimenti su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: In verità era rivolto a Garou, ila sa tutto dei miei esperimenti su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: awwww non piangere anche tu un giorno sarai un mio esperimento andato a male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Cosa farei senza: Enemy, Void, Shark, AnterDuck, FessuraPowa, IlaChan, Garou e molti altrih! Che non nomino pecchè io può.. Anche Gall4ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Ma perché i polli maschi attraenti fuggono tutti via da me? Voglio una foto mii dove io e #pollosexyrandom ci sposiamo, vivendo d'amore e di uova per l'eternità @Garou- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 e mentre una persona soffre perchè sta perdendo il suo amore( @Ila) Spoiler ci sono altre persone invece che se la godono @Marpy @Green e @Blade...che cattivi che siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: e mentre una persona soffre perchè sta perdendo il suo amore( @Ila) Apri contenuto nascosto ci sono altre persone invece che se la godono @Marpy @Green e @Blade...che cattivi che siete Pff si vede che è un fotomontaggio, io non riderei mai di @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ma perché i polli maschi attraenti fuggono tutti via da me? Voglio una foto mii dove io e #pollosexyrandom ci sposiamo, vivendo d'amore e di uova per l'eternità @Garou- Io sono un Pollo Sexy per di più Flawless Shiny costo 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Pff si vede che è un fotomontaggio, io non riderei mai di @Ila Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Io si Tu sei cattivo! </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Tu sei cattivo! </3 Io sono bellissimo e acidissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Io sono bellissimo e acidissimo <3 E rompi...ssimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, Ila ha scritto: Ma perché i polli maschi attraenti fuggono tutti via da me? Voglio una foto mii dove io e #pollosexyrandom ci sposiamo, vivendo d'amore e di uova per l'eternità @Garou- forse perchè sei tanto brutta la prossima volta mi metto a chiedere ai polli se ti vogliono sposare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: forse perchè sei tanto brutta la prossima volta mi metto a chiedere ai polli se ti vogliono sposare Tu sei bruttoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: forse perchè sei tanto brutta Spero che tu possa fidanzarti con una polla cattiva, brutta, puzzosa, che non fa uova e spelacchiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Spero che tu possa fidanzarti con una polla cattiva, brutta, puzzosa, che non fa uova e spelacchiata Cambiando discorso, Polleh o Ocheh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.