Green Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Secondo te puzzo perchè sono un Polloh Shiny? Sì
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Sì Ti piacciono i Pollih Shiny Puzzolenti?
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ti piacciono i Pollih Shiny Puzzolenti? Tu sei fissato con gli shiny
Green Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ti piacciono i Pollih Shiny Puzzolenti? No. Comunque basta OT o intasiamo il topic!
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Tu sei fissato con gli shiny Lo so se no non avrei tutti i tuoi Shiny
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 13 minuti fa, Ila ha scritto: Finora il mio tentativo di conquista non ha avuto molto successo - sono una pessima ballerina -, ma non demordo! Questa estate tutti al mare a fare la pollo dance! Nuovo ashtag della stagione: #pollodance Tagghiamo @Blade perché puzza ed ecco che se ne scappa dopo il pessimo tentativo di danza di @Ila Spoiler 9 minuti fa, Blade ha scritto: #pollodance perchè puzzo u.u ed ecco il blede puzzolente e ladrone u.u
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: ed ecco che se ne scappa dopo il pessimo tentativo di danza di @Ila Apri contenuto nascosto ed ecco il blede puzzolente e ladrone u.u Y_Y"
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Lo so se no non avrei tutti i tuoi Shiny Maronn puzzi di pesce marcio 1 minuto fa, Garou- ha scritto: ed ecco che se ne scappa dopo il pessimo tentativo di danza di @Ila Apri contenuto nascosto ed ecco il blede puzzolente e ladrone u.u Lo sappiamo che vuoi esser tu quel pollo, purtroppo tu sei un esperimento fallito di un super gallo da combattimento D:
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Maronn puzzi di pesce marcio Lo sappiamo che vuoi esser tu quel pollo, purtroppo tu sei un esperimento fallito di un super gallo da combattimento D: OOOOOH BITCH, Abbassa le ali che dopo vedi se sono un super gallo da combattimento fallito u.u
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: OOOOOH BITCH, Abbassa le ali che dopo vedi se sono un super gallo da combattimento fallito u.u In verità era rivolto a Garou, ila sa tutto dei miei esperimenti su di lui
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: In verità era rivolto a Garou, ila sa tutto dei miei esperimenti su di lui
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: awwww non piangere anche tu un giorno sarai un mio esperimento andato a male
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Cosa farei senza: Enemy, Void, Shark, AnterDuck, FessuraPowa, IlaChan, Garou e molti altrih! Che non nomino pecchè io può.. Anche Gall4ss
Ila Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Ma perché i polli maschi attraenti fuggono tutti via da me? Voglio una foto mii dove io e #pollosexyrandom ci sposiamo, vivendo d'amore e di uova per l'eternità @Garou-
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 e mentre una persona soffre perchè sta perdendo il suo amore( @Ila) Spoiler ci sono altre persone invece che se la godono @Marpy @Green e @Blade...che cattivi che siete
Green Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: e mentre una persona soffre perchè sta perdendo il suo amore( @Ila) Apri contenuto nascosto ci sono altre persone invece che se la godono @Marpy @Green e @Blade...che cattivi che siete Pff si vede che è un fotomontaggio, io non riderei mai di @Ila
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ma perché i polli maschi attraenti fuggono tutti via da me? Voglio una foto mii dove io e #pollosexyrandom ci sposiamo, vivendo d'amore e di uova per l'eternità @Garou- Io sono un Pollo Sexy per di più Flawless Shiny costo 0.07 PP
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Pff si vede che è un fotomontaggio, io non riderei mai di @Ila Io si
Green Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Io si Tu sei cattivo! </3
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Tu sei cattivo! </3 Io sono bellissimo e acidissimo <3
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Io sono bellissimo e acidissimo <3 E rompi...ssimo
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, Ila ha scritto: Ma perché i polli maschi attraenti fuggono tutti via da me? Voglio una foto mii dove io e #pollosexyrandom ci sposiamo, vivendo d'amore e di uova per l'eternità @Garou- forse perchè sei tanto brutta la prossima volta mi metto a chiedere ai polli se ti vogliono sposare
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: forse perchè sei tanto brutta la prossima volta mi metto a chiedere ai polli se ti vogliono sposare Tu sei bruttoh.
Ila Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: forse perchè sei tanto brutta Spero che tu possa fidanzarti con una polla cattiva, brutta, puzzosa, che non fa uova e spelacchiata
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Spero che tu possa fidanzarti con una polla cattiva, brutta, puzzosa, che non fa uova e spelacchiata Cambiando discorso, Polleh o Ocheh?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.