fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Tu sei bruttoh. 2 minuti fa, Ila ha scritto: Spero che tu possa fidanzarti con una polla cattiva, brutta, puzzosa, che non fa uova e spelacchiata ma quanta crudeltà D: D: , uno non può nemmeno scherzare ti farò vedere con che bel pollo ti farò sposare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: ma quanta crudeltà D: D: , uno non può nemmeno scherzare ti farò vedere con che bel pollo ti farò sposare MLMLMLML 3 minuti fa, Garou- ha scritto: ma quanta crudeltà D: D: , uno non può nemmeno scherzare ti farò vedere con che bel pollo ti farò sposare Ricambiando discorso New 3DS Standard Nero o Bianco (L'ho già avuto neroh) Sorry for /OT Anche se credo che la sezione è sbagliata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 oggi secondo me @Ila mi ammazzerà D: guarda come vi divertite insieme Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, Garou- ha scritto: oggi secondo me @Ila mi ammazzerà D: guarda come vi divertite insieme Nascondi contenuto Ahahaha ma sono bellissima!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ahahaha ma sono bellissima!!!! Lui no? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ahahaha ma sono bellissima!!!! pollo fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: Lui no? u.u Effettivamente potremmo sposarci u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, Ila ha scritto: Effettivamente potremmo sposarci u.u Pollo × Ila = True Love ♥ Posso farvi da testimone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Pollo × Ila = True Love ♥ Posso farvi da testimone? tu sei l'amante del pollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: tu sei l'amante del pollo Ma cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Attacco dei polli giganti Il mio primo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Attacco dei polli giganti Il mio primo pokémon la prima non mi piace, mentre la seconda è bellissima *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: la prima non mi piace, mentre la seconda è bellissima *w* La prima sono i tuoi simili e la tua "vendetta" sono polli mutanti con le mani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 @Marpy@Green Spoiler beviamo?? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: @Marpy@Green Nascondi contenuto beviamo?? u.u Cristianesimo confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 8 minuti fa, Garou- ha scritto: @Marpy@Green Nascondi contenuto beviamo?? u.u Se é thè, ok Ma più che fratelli diventiamo più nabbi mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Se é thè, ok Ma più che fratelli diventiamo più nabbi mi sa diventiamo fratelli nabbosi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 ed ecco come la @Ila cerca di attirare a lei nuovi pollih Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 13 minuti fa, Garou- ha scritto: ed ecco come la @Ila cerca di attirare a lei nuovi pollih Apri contenuto nascosto Con quel vestito secsi chiunque si innamorerebbe di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 11 minuti fa, Ila ha scritto: Con quel vestito secsi chiunque si innamorerebbe di me hai ragione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 ed ecco che ritornano altre foto u.u alzate tutti quanti le mani, che ho bisogno della vostra energia per battere un grande nemico Spoiler ed ecco che festeggiamo con un bel dipinto le 20mila miifoto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: ed ecco che festeggiamo con un bel dipinto le 20mila miifoto Nascondi contenuto Che artista che sono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: Che artista che sono!! grandissima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, Kira ha scritto: Che artista che sono!! Troppo brava, ma devi migliorare sui font u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 perchè è tornato tutto questo freddo D: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.