Kreideprinz Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 36 minuti fa, Green ha scritto: Troppo brava, ma devi migliorare sui font u.u Tu non sapresti disegnare un omino stilizzato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Kira ha scritto: Tu non sapresti disegnare un omino stilizzato :] Non c'è bisogno che me lo dici, lo so già <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 @Monkey- ti meriti questo tu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 ore fa, Vibe ha scritto: @Monkey- ti meriti questo tu Nascondi contenuto Peccato che mi sposti all'ultimo secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: Nascondi contenuto Il coltello più grande di lui.. #CoseLogiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: Il coltello più grande di lui.. #CoseLogiche Certo, cosi mi uccide meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Certo, cosi mi uccide meglio u.u Hai la bomboletta dietro e non provi neanche a reagire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 7 minuti fa, Green ha scritto: Hai la bomboletta dietro e non provi neanche a reagire Non reagisco perchévoglio farmi ammazzare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Non reagisco perchévoglio farmi ammazzare D: Ah Se proprio ci tieni, goodbye non ci mancherai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ah Se proprio ci tieni, goodbye non ci mancherai <3 Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 manca poco per l'uscita di captain america civil war e anche con i nuovi titoli si litiga , scontro contro @Shander Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 14 minuti fa, Vibe ha scritto: manca poco per l'uscita di captain america civil war e anche con i nuovi titoli si litiga , scontro contro @Shander Nascondi contenuto *schiaffeggia garou con il guanto della sfida* (che in verità e un vecchio guanto di un maggiordomo con dei pesi da 10 chilihhhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: *schiaffeggia garou con il guanto della sfida* (che in verità e un vecchio guanto di un maggiordomo con dei pesi da 10 chilihhhh) non si fa nulla con il guanto u.u Ragazzi abbiamo bisogno di voi, in questa giornata c'è stata una sfilata dove stavamo io e @Ila , secondo voi, chi è piu bella/o Spoiler votate in tanti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: non si fa nulla con il guanto u.u Ragazzi abbiamo bisogno di voi, in questa giornata c'è stata una sfilata dove stavamo io e @Ila , secondo voi, chi è piu bella/o Nascondi contenuto votate in tanti u.u A parte il fatto che siamo entrambi (o dovrei dire "entrambe"?) due tavole piatte (firmiamo una petizione per far mettere a miitomo i reggiseni push-up), io sono più secsi di te u.u Quindi forza, baldi giovani, votate per la mia secsaggine e diventate parte del #teamIla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: A parte il fatto che siamo entrambi (o dovrei dire "entrambe"?) due tavole piatte (firmiamo una petizione per far mettere a miitomo i reggiseni push-up), io sono più secsi di te u.u Quindi forza, baldi giovani, votate per la mia secsaggine e diventate parte del #teamIla! si, dovrebbe far in modo da non rendere tutti piatti D: gente, votate per me, tutti per il #temavibe , ci si diverte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 #TeamIla Senza dubbi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: #TeamIla Senza dubbi ♥ non avevo dubbio di te.................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Coooome mai Miitomo non si apre NONOSTANTE non avessi il rut? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: non avevo dubbio di te.................................................... Ila > VibeNabb u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Io sto con il teamVibe invece, lui si che ha la stoffa del modello ;D xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Spoiler Spoiler No voi siete nel team della nuova Gioconda gotica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Kira ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto No voi siete nel team della nuova Gioconda gotica bellissima kira vota anche tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 5 minuti fa, Kira ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto No voi siete nel team della nuova Gioconda gotica #TeamKira subito! Scusa @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: #TeamKira subito! Scusa @Ila aahahah la chiamarono Green voltagabbana x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.