Vai al commento

Condividiamo le foto!

TOUKO

Post raccomandati

14 minuti fa, Vibe ha scritto:

manca poco per l'uscita di captain america civil war e anche con i nuovi titoli si litiga , scontro contro @Shander

Nascondi contenuto

4VsOv9u.jpg

FMigmqQ.jpg

*schiaffeggia garou con il guanto della sfida* (che in verità e un vecchio guanto di un maggiordomo con dei pesi da 10 chilihhhh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shander ha scritto:

*schiaffeggia garou con il guanto della sfida* (che in verità e un vecchio guanto di un maggiordomo con dei pesi da 10 chilihhhh)

non si fa nulla con il guanto u.u

Ragazzi abbiamo bisogno di voi, in questa giornata c'è stata una sfilata dove stavamo io e @Ila , secondo voi, chi è piu bella/o

Spoiler

A19rG8M.jpg

GaLN2GQ.jpg

pTOAjyL.jpg

votate in tanti u.u

Link al commento

3 minuti fa, Vibe ha scritto:

non si fa nulla con il guanto u.u

Ragazzi abbiamo bisogno di voi, in questa giornata c'è stata una sfilata dove stavamo io e @Ila , secondo voi, chi è piu bella/o

Nascondi contenuto

A19rG8M.jpg

GaLN2GQ.jpg

pTOAjyL.jpg

votate in tanti u.u

A parte il fatto che siamo entrambi (o dovrei dire "entrambe"?) due tavole piatte (firmiamo una petizione per far mettere a miitomo i reggiseni push-up), io sono più secsi di te u.u

Quindi forza, baldi giovani, votate per la mia secsaggine e diventate parte del #teamIla! 

Link al commento

Adesso, Ila ha scritto:

A parte il fatto che siamo entrambi (o dovrei dire "entrambe"?) due tavole piatte (firmiamo una petizione per far mettere a miitomo i reggiseni push-up), io sono più secsi di te u.u

Quindi forza, baldi giovani, votate per la mia secsaggine e diventate parte del #teamIla! 

si, dovrebbe far in modo da non rendere tutti piatti D:

gente, votate per me, tutti per il #temavibe , ci si diverte :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...