fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: #TeamKira subito! Scusa @Ila @Green buuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 TeamMiHannoIngaggiatoEPagatoPerVotarloVibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: TeamMiHannoIngaggiatoEPagatoPerVotarloVibe ma che dici...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 19 minuti fa, Shander ha scritto: TeamMiHannoIngaggiatoEPagatoPerVotarloVibe Ahahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, SolidSnake ha scritto: aahahah la chiamarono Green voltagabbana x°D Naah Semplicemente starei sempre dalla parte di Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Naah Semplicemente starei sempre dalla parte di Kira Povera Ila xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Naah Semplicemente starei sempre dalla parte di Kira 1 ora fa, SolidSnake ha scritto: Povera Ila xD Perché rischia la vita. Mai scherzare con Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, Kira ha scritto: Perché rischia la vita. Mai scherzare con Kira ahah del tipo spaco botilia amazo familia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, SolidSnake ha scritto: ahah del tipo spaco botilia amazo familia? xD Peggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Peggio.. ahahaha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 ed eccovi altre foto u.u ecco le miifoto ahahaha ho avuto poco tempo tutte le sere sempr’ a’ storia mammà non me vuoi fa mangià Spoiler l’instalatina non me piace meglio ‘nu piatt d maccrun Spoiler A me me piic a’ nutell Spoiler o gelat co a pann Spoiler e merendine in quantità Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 oggi è il compleanno della bellissima gal gadot quindi happy birthday Spoiler qui ci sta un altra canzoncina: Io di risposte non ne ho mai avute mai ne avrò Spoiler di domande ne ho quante ne vuoi Spoiler e tu neanche tu mi fermerai neanche tu ci riuscirai io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai Spoiler Non so se la rotta è giusta o se Spoiler ed è troppo tardi per tornare indietro così Spoiler meglio che io vada via non pensarci, Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: oggi è il compleanno della bellissima gal gadot quindi happy birthday Apri contenuto nascosto qui ci sta un altra canzoncina: Io di risposte non ne ho mai avute mai ne avrò Apri contenuto nascosto di domande ne ho quante ne vuoi Apri contenuto nascosto e tu neanche tu mi fermerai neanche tu ci riuscirai io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai Apri contenuto nascosto Non so se la rotta è giusta o se Apri contenuto nascosto ed è troppo tardi per tornare indietro così Apri contenuto nascosto meglio che io vada via non pensarci, Apri contenuto nascosto 1 minuto fa, Vibe ha scritto: oggi è il compleanno della bellissima gal gadot quindi happy birthday Apri contenuto nascosto qui ci sta un altra canzoncina: Io di risposte non ne ho mai avute mai ne avrò Apri contenuto nascosto di domande ne ho quante ne vuoi Apri contenuto nascosto e tu neanche tu mi fermerai neanche tu ci riuscirai io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai Apri contenuto nascosto Non so se la rotta è giusta o se Apri contenuto nascosto ed è troppo tardi per tornare indietro così Apri contenuto nascosto meglio che io vada via non pensarci, Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: oggi è il compleanno della bellissima gal gadot quindi happy birthday Apri contenuto nascosto qui ci sta un altra canzoncina: Io di risposte non ne ho mai avute mai ne avrò Apri contenuto nascosto di domande ne ho quante ne vuoi Apri contenuto nascosto e tu neanche tu mi fermerai neanche tu ci riuscirai io non sono quel tipo di uomo e non lo sarò mai Apri contenuto nascosto Non so se la rotta è giusta o se Apri contenuto nascosto ed è troppo tardi per tornare indietro così Apri contenuto nascosto meglio che io vada via non pensarci, Apri contenuto nascosto Ahahaha grande Gar...ops volevo dire Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, SolidSnake ha scritto: Ahahaha grande Gar...ops volevo dire Vibe Grazie Adesso, Green ha scritto: Quoto che c'è? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: che c'è? D: Le immagini che hai fatto parlano da sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Le immagini che hai fatto parlano da sole ahahahah mi sto piegando sotto dalle risate lol x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Le immagini che hai fatto parlano da sole si infatti, sono troppo belle u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Le immagini che hai fatto parlano da sole Sono talmente brutte che si vergognano di parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: si infatti, sono troppo belle u.u Sì, davvero...troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Sono talmente brutte che si vergognano di parlare ahahahahahah oddio non c'è la fo più ahhahahah x°D 5 minuti fa, Vibe ha scritto: Grazie prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Sono talmente brutte che si vergognano di parlare Lol, brutto non é il termine adatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Green @Shander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: @Green @Shander no poverino D: , *lo consola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.