JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 25 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 In vantaggio cocco :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 26 pp posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 On 4/5/2016 at 19:21, Gabry931 ha scritto: 26 pp posso? Certo in vantaggio Gabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 6 ore fa, BraveFox ha scritto: Certo in vantaggio Gabry 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 22 ore fa, JustCocco ha scritto: 27 In vantaggio cocco 22 ore fa, JustCocco ha scritto: 27 In vantaggio cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 On 27/4/2016 at 00:14, BraveFox ha scritto: Allungo fino a metà maggio :). 27.05 PP Direi che siamo ad una metà più che abbondante di maggio, fammi sapere per il codice asd MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 9 ore fa, Blasto92 ha scritto: 27.05 PP Direi che siamo ad una metà più che abbondante di maggio, fammi sapere per il codice asd Ahahahah vero, adesso che hai risposto mi sono accorto dell'esistenza di questa discussione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 15 ore fa, Blasto92 ha scritto: 27.05 PP Direi che siamo ad una metà più che abbondante di maggio, fammi sapere per il codice asd a metà meggio ero in vantaggio io, quindi non so se abbia prolungato di nuovo nel caso: 27.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 @BraveFox fissa una data di scadenza con l'ora Ah se ti interessa ho un codice download di darksiders II per Wii U e uno di super street fighter IV 3D per 3DS, se vuoi sono disponibile anche a scambiare 1 codice x 1 codice. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 27.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ok fisso una data di scadenza : 31 Maggio Compra subito: 45 pp 20 minuti fa, Gabry931 ha scritto: 27.20 pp In vantaggio :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 27,21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 27,22! In caso qualcuno rilanciasse, visto che vado a letto, offro sempre una cifra in più alla sua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Non penso proprio che si possa fare, mica è ebay col prezzo di riserva.....nel dubbio rilancio molto più di una cifra: 28 pokèpoints :E MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 10 ore fa, Blasto92 ha scritto: Non penso proprio che si possa fare, mica è ebay col prezzo di riserva.....nel dubbio rilancio molto più di una cifra: 28 pokèpoints :E Io credo di sì! in ogni caso l'asta era già finita, ed io avevo già proposto un rilancio di una cifra in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 39 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Io credo di sì! in ogni caso l'asta era già finita, ed io avevo già proposto un rilancio di una cifra in più! Una cifra è generico, non hai specificato unità, decine, centesimi, etc... Comunque ho risposto alle 23:59, proprio per fare l'ultima offerta ---> http://prntscr.com/baxz42 E poi c'era il compralo subito fissato a 45 poképoints se non potevi stare in piedi fino a tardi..... MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Blasto92 ha scritto: Una cifra è generico, non hai specificato unità, decine, centesimi, etc... Comunque ho risposto alle 23:59, proprio per fare l'ultima offerta ---> http://prntscr.com/baxz42 E poi c'era il compralo subito fissato a 45 poképoints se non potevi stare in piedi fino a tardi..... Forse perché non posso permettermi una tale cifra? "offro sempre una cifra in più alla sua", vuol dire che se tu offri 28, io offro 29, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Forse perché non posso permettermi una tale cifra? "offro sempre una cifra in più alla sua", vuol dire che se tu offri 28, io offro 29, no? Se vogliamo esser pignoli e attaccarci a cose simili io ho scritto "rilancio molto più di una cifra" quindi o l'asta entra in un loop infinito di rilanci o io ho la priorità per aver fatto l'offerta più alta (ripeto, ho postato di proposito alle 23:59 proprio per fare l'ultima offerta). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Blasto92 ha scritto: Se vogliamo esser pignoli e attaccarci a cose simili io ho scritto "rilancio molto più di una cifra" quindi o l'asta entra in un loop infinito di rilanci o io ho la priorità per aver fatto l'offerta più alta (ripeto, ho postato di proposito alle 23:59 proprio per fare l'ultima offerta). Uhm, che versione ti serve il tuo personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 11 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Uhm, che versione ti serve il tuo personaggio? 3DS Hai anche tu dei codici doppioni da dare in cambio di PP? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Blasto92 ha scritto: 3DS Hai anche tu dei codici doppioni da dare in cambio di PP? A me serve WiiU! Magari potremmo accordarci con BraveFox per trovare un compromesso! No, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.