Vai al commento

[OFFRO]Codice per Personaggio Ssb versione a piacimento

BraveFox

Post raccomandati

9 ore fa, Blasto92 ha scritto:

27.05 PP

Direi che siamo ad una metà più che abbondante di maggio, fammi sapere per il codice asd

Ahahahah vero, adesso che hai risposto mi sono accorto dell'esistenza di questa discussione .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Blasto92 ha scritto:

27.05 PP

Direi che siamo ad una metà più che abbondante di maggio, fammi sapere per il codice asd

a metà meggio ero in vantaggio io, quindi non so se abbia prolungato di nuovo

nel caso: 27.10

Link al commento

10 ore fa, Blasto92 ha scritto:

Non penso proprio che si possa fare, mica è ebay col prezzo di riserva.....nel dubbio rilancio molto più di una cifra: 28 pokèpoints :E

Io credo di sì!

in ogni caso l'asta era già finita, ed io avevo già proposto un rilancio di una cifra in più! ;) 

Link al commento

39 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Io credo di sì!

in ogni caso l'asta era già finita, ed io avevo già proposto un rilancio di una cifra in più! ;) 

Una cifra è generico, non hai specificato unità, decine, centesimi, etc...

Comunque ho risposto alle 23:59, proprio per fare l'ultima offerta ---> http://prntscr.com/baxz42

E poi c'era il compralo subito fissato a 45 poképoints se non potevi stare in piedi fino a tardi.....

Link al commento

Adesso, Blasto92 ha scritto:

Una cifra è generico, non hai specificato unità, decine, centesimi, etc...

Comunque ho risposto alle 23:59, proprio per fare l'ultima offerta ---> http://prntscr.com/baxz42

E poi c'era il compralo subito fissato a 45 poképoints se non potevi stare in piedi fino a tardi.....

Forse perché non posso permettermi una tale cifra?

"offro sempre una cifra in più alla sua", vuol dire che se tu offri 28, io offro 29, no?

Link al commento

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Forse perché non posso permettermi una tale cifra?

"offro sempre una cifra in più alla sua", vuol dire che se tu offri 28, io offro 29, no?

Se vogliamo esser pignoli e attaccarci a cose simili io ho scritto "rilancio molto più di una cifra" quindi o l'asta entra in un loop infinito di rilanci o io ho la priorità per aver fatto l'offerta più alta (ripeto, ho postato di proposito alle 23:59 proprio per fare l'ultima offerta).

Link al commento

Adesso, Blasto92 ha scritto:

Se vogliamo esser pignoli e attaccarci a cose simili io ho scritto "rilancio molto più di una cifra" quindi o l'asta entra in un loop infinito di rilanci o io ho la priorità per aver fatto l'offerta più alta (ripeto, ho postato di proposito alle 23:59 proprio per fare l'ultima offerta).

Uhm, che versione ti serve il tuo personaggio?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...