StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Salve a tutti. Da circa mezz'ora a questa parte, qualsiasi mio tentativo di visualizzare le discussioni più recenti mediante il solito tasto si conclude così: Sapreste spiegarmi il perchè? Questo errore inoltre è dal primo passaggio su Harmonia che puntualmente ogni tanto si manifesta, con la differenza che di solito basta aggiornare la pagina per risolvere, ora neanche quell. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Salve a tutti. Da circa mezz'ora a questa parte, qualsiasi mio tentativo di visualizzare le discussioni più recenti mediante il solito tasto si conclude così: Sapreste spiegarmi il perchè? Questo errore inoltre è dal primo passaggio su Harmonia che puntualmente ogni tanto si manifesta, con la differenza che di solito basta aggiornare la pagina per risolvere, ora neanche quell. Grazie Prova a cancellare cache e cookie, giusto per essere sicuro che non sia quello il problema. Quale browser internet usi^ Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? E' la prima volta che si presenta, oppure ti è capitato già altre volte (sempre riferito alle pagina delle Discussioni Recenti)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Prova a cancellare cache e cookie, giusto per essere sicuro che non sia quello il problema. Quale browser internet usi^ Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? E' la prima volta che si presenta, oppure ti è capitato già altre volte (sempre riferito alle pagina delle Discussioni Recenti)? Google Chrome. Mi capita da quando il forum è passato su Harmonia, talvolta con le discussioni recenti, talvolta con una qualsiasi sezione, talvolta coi MP e talvolta quel messaggio compare nella sezione sopra "Inserisci risposta" (per intenderci, la fascia grigia dove c'è il tasto "Inserisci immagine o allegato") del box per la risposta ad un topic. Proverò con Firefox e farò sapere come va. I Cookie preferirei non cancellarli, perchè perderei alcune psw salvate di cui non ho memoria, oltre che al dover ripristinare tutti i team di Showdown. Grazie per la risposta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Google Chrome. Mi capita da quando il forum è passato su Harmonia, talvolta con le discussioni recenti, talvolta con una qualsiasi sezione, talvolta coi MP e talvolta quel messaggio compare nella sezione sopra "Inserisci risposta" (per intenderci, la fascia grigia dove c'è il tasto "Inserisci immagine o allegato") del box per la risposta ad un topic. Proverò con Firefox e farò sapere come va. I Cookie preferirei non cancellarli, perchè perderei alcune psw salvate di cui non ho memoria, oltre che al dover ripristinare tutti i team di Showdown. Grazie per la risposta comunque Perfetto. Aspetto la tua risposta provando Firefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Prova a cancellare cache e cookie, giusto per essere sicuro che non sia quello il problema. Quale browser internet usi^ Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? E' la prima volta che si presenta, oppure ti è capitato già altre volte (sempre riferito alle pagina delle Discussioni Recenti)? Purtroppo è un problema che è capitato anche a me. Uso Safari di iPad. Penso possa essere un problema generale però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 23 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Perfetto. Aspetto la tua risposta provando Firefox Su FF il problema non si manifesta. Provo a svuotare la cache e vedo se si risolve anche su Chrome EDIT: Risolto svuotando la cache Mille grazie @RedHawk006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Su FF il problema non si manifesta. Provo a svuotare la cache e vedo se si risolve anche su Chrome EDIT: Risolto svuotando la cache Mille grazie @RedHawk006 Ottimo @MatBig Hai provato anche te a svuotare la cache e i cookie a vedere se il problema si risolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 9 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Ottimo @MatBig Hai provato anche te a svuotare la cache e i cookie a vedere se il problema si risolve? Ho controllato: senza toccare qualcosa e svuotare cache e cookie, ora il problema è stato ripristinato. Dunque tutto apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ho controllato: senza toccare qualcosa e svuotare cache e cookie, ora il problema è stato ripristinato. Dunque tutto apposto! Perfetto. Chiudo in quanto il problema è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.