StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Salve a tutti. Da circa mezz'ora a questa parte, qualsiasi mio tentativo di visualizzare le discussioni più recenti mediante il solito tasto si conclude così: Sapreste spiegarmi il perchè? Questo errore inoltre è dal primo passaggio su Harmonia che puntualmente ogni tanto si manifesta, con la differenza che di solito basta aggiornare la pagina per risolvere, ora neanche quell. Grazie
RedHawk Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Salve a tutti. Da circa mezz'ora a questa parte, qualsiasi mio tentativo di visualizzare le discussioni più recenti mediante il solito tasto si conclude così: Sapreste spiegarmi il perchè? Questo errore inoltre è dal primo passaggio su Harmonia che puntualmente ogni tanto si manifesta, con la differenza che di solito basta aggiornare la pagina per risolvere, ora neanche quell. Grazie Prova a cancellare cache e cookie, giusto per essere sicuro che non sia quello il problema. Quale browser internet usi^ Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? E' la prima volta che si presenta, oppure ti è capitato già altre volte (sempre riferito alle pagina delle Discussioni Recenti)?
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Prova a cancellare cache e cookie, giusto per essere sicuro che non sia quello il problema. Quale browser internet usi^ Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? E' la prima volta che si presenta, oppure ti è capitato già altre volte (sempre riferito alle pagina delle Discussioni Recenti)? Google Chrome. Mi capita da quando il forum è passato su Harmonia, talvolta con le discussioni recenti, talvolta con una qualsiasi sezione, talvolta coi MP e talvolta quel messaggio compare nella sezione sopra "Inserisci risposta" (per intenderci, la fascia grigia dove c'è il tasto "Inserisci immagine o allegato") del box per la risposta ad un topic. Proverò con Firefox e farò sapere come va. I Cookie preferirei non cancellarli, perchè perderei alcune psw salvate di cui non ho memoria, oltre che al dover ripristinare tutti i team di Showdown. Grazie per la risposta comunque
RedHawk Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Google Chrome. Mi capita da quando il forum è passato su Harmonia, talvolta con le discussioni recenti, talvolta con una qualsiasi sezione, talvolta coi MP e talvolta quel messaggio compare nella sezione sopra "Inserisci risposta" (per intenderci, la fascia grigia dove c'è il tasto "Inserisci immagine o allegato") del box per la risposta ad un topic. Proverò con Firefox e farò sapere come va. I Cookie preferirei non cancellarli, perchè perderei alcune psw salvate di cui non ho memoria, oltre che al dover ripristinare tutti i team di Showdown. Grazie per la risposta comunque Perfetto. Aspetto la tua risposta provando Firefox
MatBig Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Prova a cancellare cache e cookie, giusto per essere sicuro che non sia quello il problema. Quale browser internet usi^ Hai provato a vedere se con un altro browser ti da lo stesso problema? E' la prima volta che si presenta, oppure ti è capitato già altre volte (sempre riferito alle pagina delle Discussioni Recenti)? Purtroppo è un problema che è capitato anche a me. Uso Safari di iPad. Penso possa essere un problema generale però
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 23 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Perfetto. Aspetto la tua risposta provando Firefox Su FF il problema non si manifesta. Provo a svuotare la cache e vedo se si risolve anche su Chrome EDIT: Risolto svuotando la cache Mille grazie @RedHawk006
RedHawk Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Su FF il problema non si manifesta. Provo a svuotare la cache e vedo se si risolve anche su Chrome EDIT: Risolto svuotando la cache Mille grazie @RedHawk006 Ottimo @MatBig Hai provato anche te a svuotare la cache e i cookie a vedere se il problema si risolve?
MatBig Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 9 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Ottimo @MatBig Hai provato anche te a svuotare la cache e i cookie a vedere se il problema si risolve? Ho controllato: senza toccare qualcosa e svuotare cache e cookie, ora il problema è stato ripristinato. Dunque tutto apposto!
RedHawk Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ho controllato: senza toccare qualcosa e svuotare cache e cookie, ora il problema è stato ripristinato. Dunque tutto apposto! Perfetto. Chiudo in quanto il problema è risolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.