Vai al commento

Cerco Slowbro 6 IVs con natura: Calma o vivace


Visitatore

Post raccomandati

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

posso breedartelo io a che livello lo vuoi?

Dipende, quanti PP vuoi?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

va bene ti mando un mp quanto è pronto. se mi esce presto te lo passo anche stasera altrimenti domani :) ciao

Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blade ha scritto:

P.S il Pokèmon lo vorrei legit.

Comunque 0.05 PP ci prendo leggendari al 100 Shiny e anche flaw ;)

non legit. e il servizio breeding completo al battle ready tanto costa. Se te lo sto breedando è legit come faccio a breedare un legal hack? se il prezzo è eccessivo mi fermo subito-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lagertha ha scritto:

non legit. e il servizio breeding completo al battle ready tanto costa. Se te lo sto breedando è legit come faccio a breedare un legal hack? se il prezzo è eccessivo mi fermo subito-

Allora grazie non serve, il Pokèmon non serve a me ma ad un amico e lo voleva Legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blade ha scritto:

Allora grazie non serve, il Pokèmon non serve a me ma ad un amico e lo voleva Legit.

aspetta ci siamo intesi male il MIO pokémon è legit. al mercatino non trovi leggendari e shiny flawless legit a 0.05 pp,ma legal hack. se invece il problema è il prezzo fa nulla ci si becca alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

aspetta ci siamo intesi male il MIO pokémon è legit. al mercatino non trovi leggendari e shiny flawless legit a 0.05 pp,ma legal hack. se invece il problema è il prezzo fa nulla ci si becca alla prossima :)

Sono clonati non significa Legal Hack ;)

Ah se è legit mi va bene :)

Facciamo sempre 0.03 PP ma lo alleni al 37 ti va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

il poké ha già delle egg moves rare, ma comunque ti ho già detto i miei prezzi e non scendo perché sono al minimo per 6 ivs

E fidati che i leggendari sono legal hack sicuri e spesso pure gli shiny; i soft-reset non valgono così poco. 

Tu sei nuovo qui, i prezzi son quelli se no la GTS e altra roba non li faceva passare!

Allora vada per 0.05 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ma nemmeno i legal passano! informati meglio! che a modificare 2 stat col powersaves sono buoni tutti neanche te ne accorgi.

Va bene vediamo cosa esce.

Infatti i Pokèmon del mercatino passano ...

Perchè sono Legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

se per i te legal-hack sono legit allora perché non vuoi che usi il powersaves? giusto per capire... 

Perchè quelli del mercatino sono Legit .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

ma se guardi gli ao e id di quelli a 0.05 pp i leggendari flawless sono di quelli che hanno il mercatino. altrimenti li avrei già tutti :)

Sono clonati...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...