Lagertha Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Sono clonati...! ma che c'entra? vabbè XD lasciamo perdere ti avviso se l'uovo mi esce stasera a livellarlo/evsarlo ci penso domani in ogni caso
Visitatore Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: ma che c'entra? vabbè XD lasciamo perdere ti avviso se l'uovo mi esce stasera a livellarlo/evsarlo ci penso domani in ogni caso
Lagertha Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 38 minuti fa, Blade ha scritto: niente il mio slowpok è lento pure a concepire e lo fa pure male XD su 15 uova il massimo è stato 2 flawless 5 ivs
Visitatore Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: niente il mio slowpok è lento pure a concepire e lo fa pure male XD su 15 uova il massimo è stato 2 flawless 5 ivs Aspetto
Lagertha Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Aspetto beh io ora mi congedo ma domani te lo faccio trovare pronto
Visitatore Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Non exparlo al mio amico va bene anche al lv 1
Arcyse Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Mandalo a me il Pokemon, Blade provvederà al pagamento a scambio effettuato
Lagertha Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 ok allora poi vi mando un messaggio privato ad entrambi domani. buonanotte
Visitatore Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: ok allora poi vi mando un messaggio privato ad entrambi domani. buonanotte Fai una cosa dammi a me il Pokè, mandami codice amico e Buonanotte!
Lagertha Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 8 ore fa, Blade ha scritto: Fai una cosa dammi a me il Pokè, mandami codice amico e Buonanotte! ok appena esce 6 ivs ti contatto in mp con i dati
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 10 ore fa, Blade ha scritto: Tu sei nuovo qui, i prezzi son quelli se no la GTS e altra roba non li faceva passare! Ma ancora qualcuno si fida della GTS come metodo di controllo sulla legalità di un Pokémon? La GTS non sa distinguere i Legal Hack dai Legit, non ne è mai stata in grado, non lo è tuttora e non lo sarà MAI. Leggendari Pentagonati shiny 6 IV con natura adeguata sono Legal Hack al 99,99999999999999999999%. Mi scuso per l'OT, lo chiudo subito
Visitatore Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Ma ancora qualcuno si fida della GTS come metodo di controllo sulla legalità di un Pokémon? La GTS non sa distinguere i Legal Hack dai Legit, non ne è mai stata in grado, non lo è tuttora e non lo sarà MAI. Leggendari Pentagonati shiny 6 IV con natura adeguata sono Legal Hack al 99,99999999999999999999%. Mi scuso per l'OT, lo chiudo subito Il pentagono è per gen non è per la legalità, so che la GTS fa passare lo so, ma alcune volte no
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 38 minuti fa, Blade ha scritto: Il pentagono è per gen non è per la legalità, so che la GTS fa passare lo so, ma alcune volte no Lo so bene cos'è il Pentagono, so anche bene che ottenere leggende shiny flawless senza utilizzo di metodi quali l'RNG abuse ha una probabilità così bassa che è più facile vincere due volte di fila il superenalotto. E siccome in sesta generazione non esiste nessun metodo di RNG abusing, qualsiasi leggenda SFPB col pentagono è quasi sicuramente modificata con il PS (a parte per eventi che sono shiny a prescindere, ovviamente, lì si parla di semplice softreset). Se così non fosse, ho dei seri dubbi che qualcuno darebbe via un leggendario all31 shiny softresettato legittimamente per 0,05 PP, visto l'immane sforzo e spreco di tempo che ci stanno dietro. Io non darei mai via per PP il mio Rayquaza shiny evento softresettato per natura e IV, figuriamoci un leggendario che non è manco shiny a prescindere! xD Boh dai fine OT per davvero, buona continuazione di scambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.