Vai al commento

Cerco Slowbro 6 IVs con natura: Calma o vivace


Visitatore

Post raccomandati

Adesso, Lagertha ha scritto:

ma che c'entra? vabbè XD lasciamo perdere

ti avviso se l'uovo mi esce stasera a livellarlo/evsarlo ci penso domani in ogni caso

;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lagertha ha scritto:

niente il mio slowpok è lento pure a concepire e lo fa pure male XD su 15 uova il massimo è stato 2 flawless 5 ivs

Aspetto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ok allora poi vi mando un messaggio privato ad entrambi domani. buonanotte

Fai una cosa dammi a me il Pokè, mandami codice amico e Buonanotte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Blade ha scritto:

Tu sei nuovo qui, i prezzi son quelli se no la GTS e altra roba non li faceva passare!

Ma ancora qualcuno si fida della GTS come metodo di controllo sulla legalità di un Pokémon? La GTS non sa distinguere i Legal Hack dai Legit, non ne è mai stata in grado, non lo è tuttora e non lo sarà MAI. Leggendari Pentagonati shiny 6 IV con natura adeguata sono Legal Hack al 99,99999999999999999999%.

 

Mi scuso per l'OT, lo chiudo subito :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma ancora qualcuno si fida della GTS come metodo di controllo sulla legalità di un Pokémon? La GTS non sa distinguere i Legal Hack dai Legit, non ne è mai stata in grado, non lo è tuttora e non lo sarà MAI. Leggendari Pentagonati shiny 6 IV con natura adeguata sono Legal Hack al 99,99999999999999999999%.

 

Mi scuso per l'OT, lo chiudo subito :) 

Il pentagono è per gen non è per la legalità, so che la GTS fa passare lo so, ma alcune volte no ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Blade ha scritto:

Il pentagono è per gen non è per la legalità, so che la GTS fa passare lo so, ma alcune volte no ;)

Lo so bene cos'è il Pentagono, so anche bene che ottenere leggende shiny flawless senza utilizzo di metodi quali l'RNG abuse ha una probabilità così bassa che è più facile vincere due volte di fila il superenalotto. E siccome in sesta generazione non esiste nessun metodo di RNG abusing, qualsiasi leggenda SFPB col pentagono è quasi sicuramente modificata con il PS (a parte per eventi che sono shiny a prescindere, ovviamente, lì si parla di semplice softreset).

 

Se così non fosse, ho dei seri dubbi che qualcuno darebbe via un leggendario all31 shiny softresettato legittimamente per 0,05 PP, visto l'immane sforzo e spreco di tempo che ci stanno dietro. Io non darei mai via per PP il mio Rayquaza shiny evento softresettato per natura e IV, figuriamoci un leggendario che non è manco shiny a prescindere! xD

 

Boh dai fine OT per davvero, buona continuazione di scambio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...