XychoLight Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Buongiorno, sono XychoLight e da un paio di mesi sono tornato nel vastissimo mondo dei Pokémon. La mia prima esperienza è stata la quarta generazione ai tempi delle elementari, che finì dopo circa un anno perchè persi la voglia e la cartuccia di Diamante Quest'anno ho ricominciato con i titoli di sesta generazione e mi stanno piacendo molto, ho come obiettivo il completamento del Dex Nel tempo libero disegno qualcosina sia su carta che con la tavoletta grafica, ho molto da imparare!! Ringrazio a chiunque abbia letto il mio messaggio per la sua attenzione e ringrazio la calda accoglienza che ho ricevuto sin da ieri sera da parte degli utenti! Un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @XychoLight! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @XychoLight! :3 Dal momento che ti piace disegnare, potresti aprire una tua personale Art Gallery all'interno dell'apposita sezione. Clicca qui! Per qualunque dubbio non esitare a chiedere, ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XychoLight Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ringrazio tutti voi per l'accoglienza, faccio i complimenti inoltre ai gestori del forum in quanto hanno fatto proprio un bel lavoro, il sito è molto ben gestito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.