Joe Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ciao a tutti ragazzi sono Joe e alleno Pokémon (purtroppo solo nei videogiochi ) da quando ero alto un metro e un oggetto a vostra scelta. Sono un po' grandicello e per questo probabilmente faccio fatica a trovare qualcuno che abbia lo stesso gusto che ho io di catturare, allenare, ma soprattutto BREEDDARE! Per questo motivo ho deciso di iscrivermi a Pokemon Millennium che sta sempre più diventando un punto di riferimento per gli amanti dei mostriciattoli tascabili. Devo dire anche che ultimamente ho cominciato a guardare i video Cydonia e Chiara e sono stati loro con la loro simpatia che mi hanno dato quella spinta in più che mi ha portato qui. Spero di fare molte amicizie e scambi ci vediamo nei post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Joe! :3 Sono sicura sarà così, ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Joe! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 benvenuto nel forum buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.