Vai al commento

Eccomi :D

Post raccomandati

@letscore @Green @Alpha @Solid Snake @Sevraine @Garou- @Crystal96 Vi taggo cosi vi compare la notifica :3 Muahahaah

Visto che non trovo una sezione adatta la pongo a voi questa domanda !

Non gioco a pokemon da parecchio ed ora di comprarsi una nuova console e almeno 2 giochi pokemon

la domanda e' la seguente: Prendo sia Zaphiro Alpha Che Rubino omega assieme al new 3ds o prendo uno solo dei remake e poi prendo x-y o bianco/nero ?

Ps: Grazie per l'accoglienza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, HotAsIce ha scritto:

@letscore @Green @Alpha @Solid Snake @Sevraine @Garou- @Crystal96 Vi taggo cosi vi compare la notifica :3 Muahahaah

Visto che non trovo una sezione adatta la pongo a voi questa domanda !

Non gioco a pokemon da parecchio ed ora di comprarsi una nuova console e almeno 2 giochi pokemon

la domanda e' la seguente: Prendo sia Zaphiro Alpha Che Rubino omega assieme al new 3ds o prendo uno solo dei remake e poi prendo x-y o bianco/nero ?

Ps: Grazie per l'accoglienza :D

Io ti consiglio Bianco/Nero e X/Y, se hai già giocato ai vecchi Zaffiro/Rubino/Smeraldo. :P 

Link al commento

Adesso, Alpha ha scritto:

Io ti consiglio Bianco/Nero e X/Y, se hai già giocato ai vecchi Zaffiro/Rubino/Smeraldo. :P 

Da quello che ho visto i  Remake danno praticamente tutti i pokemon e tutti i leggendari competitivi ad eccezione di Xerneas .. 

Link al commento

1 minuto fa, HotAsIce ha scritto:

Da quello che ho visto i  Remake danno praticamente tutti i pokemon e tutti i leggendari competitivi ad eccezione di Xerneas .. 

Si, ma ripeto, se hai già giocato ai vecchi  Zaffiro/Rubino/Smeraldo, e mai a Bianco/Nero e X/Y, meglio puntare su questi ultimi... :) 

O, se proprio vuoi i Remake, prendine uno solo dei due in coppia con X/Y, come hanno già detto in precedenza. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...