HotAsIce Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Wow e' dall'uscita di pokemon Heart gold e soul silver che non mi interessavo piu' di pokemon ! Piacere mi chiamo Luca e sono pronto a iniziare di nuovo la mia avventura pokemon con tutti voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @HotAsIce! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @HotAsIce! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HotAsIce Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @letscore @Green @Alpha @Solid Snake @Sevraine @Garou- @Crystal96 Vi taggo cosi vi compare la notifica :3 Muahahaah Visto che non trovo una sezione adatta la pongo a voi questa domanda ! Non gioco a pokemon da parecchio ed ora di comprarsi una nuova console e almeno 2 giochi pokemon la domanda e' la seguente: Prendo sia Zaphiro Alpha Che Rubino omega assieme al new 3ds o prendo uno solo dei remake e poi prendo x-y o bianco/nero ? Ps: Grazie per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xOrion Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto @HotAsIce Credo che sia meglio prendere uno solo dei remake e pokemon X/Y in modo da recuperare la "generazione" 3DS. Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 12 minuti fa, HotAsIce ha scritto: @letscore @Green @Alpha @Solid Snake @Sevraine @Garou- @Crystal96 Vi taggo cosi vi compare la notifica :3 Muahahaah Visto che non trovo una sezione adatta la pongo a voi questa domanda ! Non gioco a pokemon da parecchio ed ora di comprarsi una nuova console e almeno 2 giochi pokemon la domanda e' la seguente: Prendo sia Zaphiro Alpha Che Rubino omega assieme al new 3ds o prendo uno solo dei remake e poi prendo x-y o bianco/nero ? Ps: Grazie per l'accoglienza Io ti consiglio Bianco/Nero e X/Y, se hai già giocato ai vecchi Zaffiro/Rubino/Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HotAsIce Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Io ti consiglio Bianco/Nero e X/Y, se hai già giocato ai vecchi Zaffiro/Rubino/Smeraldo. Da quello che ho visto i Remake danno praticamente tutti i pokemon e tutti i leggendari competitivi ad eccezione di Xerneas .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, xOrion ha scritto: Benvenuto @HotAsIce Credo che sia meglio prendere uno solo dei remake e pokemon X/Y in modo da recuperare la "generazione" 3DS. Buona permanenza concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, HotAsIce ha scritto: Da quello che ho visto i Remake danno praticamente tutti i pokemon e tutti i leggendari competitivi ad eccezione di Xerneas .. Si, ma ripeto, se hai già giocato ai vecchi Zaffiro/Rubino/Smeraldo, e mai a Bianco/Nero e X/Y, meglio puntare su questi ultimi... O, se proprio vuoi i Remake, prendine uno solo dei due in coppia con X/Y, come hanno già detto in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Welcome.Buona Permanenza qui nel Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.