Justice. Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Salve a tutti ;w; Siccome la me fa schifo a graficare, vorrei chiedere un set: Tipo di lavoro: Set Dimensioni: Nessuna, fate come volete ouo3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Xerneas 4. Altre note varie: Nulla di che. Vorrei solo che lo sfondo riguardasse un po' la natura c: Grazie in anticipo :3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ci potrei provare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ho fatto 2 set rispettivamente Icon+Firma Icon+Vertical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 41 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ho fatto 2 set rispettivamente Icon+Firma Icon+Vertical Bellissimi *^* Grazie! ♥ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, Justice. ha scritto: Bellissimi *^* Grazie! ♥ Prego grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.