Swear Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Sono Swear, scrivo dalla Sicilia e gioco a Pokémon dal 2000! Ho cominciato con Pokémon Azul -ovvero Blu- a casa di un compagno di classe che l'aveva ricevuto da un parente spagnolo... Mi lasciò la cartuccia in prestito per qualche giorno, poi mi disse che potevo giocarci perché a lui non piaceva e da lì non mi sono praticamente più fermato. Intanto veniva già trasmessa la serie animata e la cosa mi appassionava sempre più. Non ho più seguito la serie animata dopo la Lega di Jotho, ma i giochi li ho giocati tutti. Gli unici che non ho mai completato sono stati Diamante e Perla... Prima o poi ce la farò! Due parole sul sito sono doverose: semplicemente fantastico! Mi piace davvero molto e trovo che anche il ragazzo dei video su YouTube se la cavi abbastanza bene! Continuate così! Ci si legge in giro! Per non rimanere a secco di notizie, mi sono unito da qualche giorno al canale su Telegram. Bella mossa anche quella Mi faccio però l'augurio di non imbattermi mai in spoiler sui nuovi giochi in arrivo! Ci si legge in giro e scusate se mi sono dilungato un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Swear! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Swear! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Weeelcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ok riprendiamo la tradizione...'ome Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.