Shark- Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Salve a tutti,vorrei un consiglio sul set di mosse da insegnare a questo salamence: Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature -Return - - - Voi cosa mi consigliate?Io pensavo a un Dragon Dance con protect e roost o substitute e roos,ma anche un set con earthaquake,voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Lo vuoi usare in VGC16, giusto? Se vuoi un set fisico puoi optare per: Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Double-Edge - Dragon Dance - Earthquake - Protect Roost ti serve a poco, siccome in VGC devi far fuori solamente quattro Pokémon, di cui due alla volta sono in campo, conviene che usi Double-Edge per massimizzare i danni ed EQ per colpire entrambi. Non ti serve granchè la survivability richiesta dal Singolo, ricco di swtich e basato su un 6v6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 23 minuti fa, Strax ha scritto: Lo vuoi usare in VGC16, giusto? Se vuoi un set fisico puoi optare per: Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Double-Edge - Dragon Dance - Earthquake - Protect Roost ti serve a poco, siccome in VGC devi far fuori solamente quattro Pokémon, di cui due alla volta sono in campo, conviene che usi Double-Edge per massimizzare i danni ed EQ per colpire entrambi. Non ti serve granchè la survivability richiesta dal Singolo, ricco di swtich e basato su un 6v6. Si è ottimo per VGC2016,ma vorrei valutare anche un singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Si è ottimo per VGC2016,ma vorrei valutare anche un singolo Se vuoi usarlo nelle Uber Singles 6v6: Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Roost - Double-Edge - Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Se vuoi usarlo nelle Uber Singles 6v6: Salamence @ Salamencite Ability: Intimidate EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Roost - Double-Edge - Earthquake Grazie anche questa è un ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.