TheBuckle Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Hola a tutti, mi chiamo mattia e palesemente sono un fan della saga pokemon non ho molte cosa da dire su di me, sono emiliano, frequento la quarta superiore e ho una passione per videogiochi, manga anime e serie tv, quindi se siete fan di GOT o leggete manga sarò felice di condividere opinioni! non sono un giocatore professionista di pokemon, sono uno a cui piace gironzolare in giro, catturare i pokemon che mi affascinano ma come prima cosa finire la storia. conoscevo il sito da un po ma recentemente ho deciso di iscrivermi e quindi sto ancora imparando tutte le funzioni e sto esplorando le centinaia di sezioni che avete quindi probabilmente (scuola permettendo) mi leggerete in giro ! ps sono un accanito giocatore di lupus e ho visto che ci giocate sul forum... PAZZESCO appena ho tempo mi unirò ad una partita assolutamente
NomeProvvisorio Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, TheBuckle ha scritto: Hola a tutti, mi chiamo mattia e palesemente sono un fan della saga pokemon non ho molte cosa da dire su di me, sono emiliano, frequento la quarta superiore e ho una passione per videogiochi, manga anime e serie tv, quindi se siete fan di GOT o leggete manga sarò felice di condividere opinioni! non sono un giocatore professionista di pokemon, sono uno a cui piace gironzolare in giro, catturare i pokemon che mi affascinano ma come prima cosa finire la storia. conoscevo il sito da un po ma recentemente ho deciso di iscrivermi e quindi sto ancora imparando tutte le funzioni e sto esplorando le centinaia di sezioni che avete quindi probabilmente (scuola permettendo) mi leggerete in giro ! ps sono un accanito giocatore di lupus e ho visto che ci giocate sul forum... PAZZESCO appena ho tempo mi unirò ad una partita assolutamente Se hai bisogno di aiuto per il competitivo io sono qui
Crystal96 Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @TheBuckle! :3 Ti auguro buona permanenza.
Green Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @TheBuckle! :3
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.