ZarRomanov Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Bill Trinen ed una pagina del sito ufficiale ci forniscono alcuni indizi riguardo la possibilità del ritorno di codici e premi fisici in My Nintendo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Io ne ho già inserito uno di codice, ricevuto dalla Nintendo Newsletter del valore di 200 punti platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Come servizio non mi fa impazzire per ora,sono sincero,mi aspettavo qualcosa di più,per ora sembra una beta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Io non capisco i vecchi dati che avevo non funzionano + devo registrarmi di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 56 minuti fa, Lumene ha scritto: Io ne ho già inserito uno di codice, ricevuto dalla Nintendo Newsletter del valore di 200 punti platino. A me li hanno accreditati direttamente sull'account. Nella mail come motivazione dice che me li hanno dati perché avevo fatto la pre-iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 9 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: A me li hanno accreditati direttamente sull'account. Nella mail come motivazione dice che me li hanno dati perché avevo fatto la pre-iscrizione Quelli sono a parte, a me è arrivata una mail del 1 aprile dove mi indicava un codice per 200 punti platino in omaggio; quelli della preiscrizione li avevo già ricevuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 14 ore fa, Lumene ha scritto: Quelli sono a parte, a me è arrivata una mail del 1 aprile dove mi indicava un codice per 200 punti platino in omaggio; quelli della preiscrizione li avevo già ricevuti. È perché a me no??? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Intendono premi fisici per i vostri mii su miitomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati