Mjkris91 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Salve mi chiamo Christian e sono anni e anni che ormai amo il mondo pokemon ho 24 anni ed è dal lontano game boy color con pokemon rosso che ho iniziato la mia avventura partendo da Kanto fino ad arrivare a Kalos ! Ho deciso di iscrivermi prima per condividere con tutti la mia passione e secondo per entrare e comprendere molto di più il mondo del Competitivo che piano piano mi sta affascinando sempre di più. Quindi spero di ricevere tanti consigli e aiuti per migliorare e forse un giorno diventare accettabile nel competitivo XD grazie a tutti in anticipo per l'attenzione !!
Giansy96 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto !!! Ti troverai sicuramente bene qui !!!
Green Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Mjkris91! :3
Crystal96 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Mjkris91! :3 Dal momento che ti interessa il Competitivo, ti consiglio di visitare la sezione sulle Lotte Competitive, clicca qui. Ti auguro buona permanenza.
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Mjkris91 Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, @Mjkris91! :3 Dal momento che ti interessa il Competitivo, ti consiglio di visitare la sezione sulle Lotte Competitive, clicca qui. Ti auguro buona permanenza. 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, @Mjkris91! :3 Dal momento che ti interessa il Competitivo, ti consiglio di visitare la sezione sulle Lotte Competitive, clicca qui. Ti auguro buona permanenza. Grazie mille gia sto esplorando per benino
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Benveeenuto :3 No ti prego, torna normale. BENVENUTO!!! Ti troverai sicuramente bene in nostra compagnia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.