Mjkris91 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Salve mi chiamo Christian e sono anni e anni che ormai amo il mondo pokemon ho 24 anni ed è dal lontano game boy color con pokemon rosso che ho iniziato la mia avventura partendo da Kanto fino ad arrivare a Kalos ! Ho deciso di iscrivermi prima per condividere con tutti la mia passione e secondo per entrare e comprendere molto di più il mondo del Competitivo che piano piano mi sta affascinando sempre di più. Quindi spero di ricevere tanti consigli e aiuti per migliorare e forse un giorno diventare accettabile nel competitivo XD grazie a tutti in anticipo per l'attenzione !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Weeeelcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto !!! Ti troverai sicuramente bene qui !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroCool27 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto @Mjkris91 buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Mjkris91! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Mjkris91! :3 Dal momento che ti interessa il Competitivo, ti consiglio di visitare la sezione sulle Lotte Competitive, clicca qui. Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mjkris91 Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, @Mjkris91! :3 Dal momento che ti interessa il Competitivo, ti consiglio di visitare la sezione sulle Lotte Competitive, clicca qui. Ti auguro buona permanenza. 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, @Mjkris91! :3 Dal momento che ti interessa il Competitivo, ti consiglio di visitare la sezione sulle Lotte Competitive, clicca qui. Ti auguro buona permanenza. Grazie mille gia sto esplorando per benino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benveeenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Benveeenuto :3 No ti prego, torna normale. BENVENUTO!!! Ti troverai sicuramente bene in nostra compagnia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.