Joe Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ciao ragazzi, ho un dubbio con i miei Jirachi evento, il fatto è che li ho scaricati il 31marzo che in realtà è stato il primo giorno utile per scaricarli anche se serebii dice che è stato l'1aprile e ho paura che possano essere considerati non legit avete qualche consiglio da darmi per risolvere la situazione ? non vorrei dover farli modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 31 marzo in italia =1 aprile in giappone sono stati rilasciati tutti nel giorno corrispondente al 1 aprile in giappone non so se mi sono spiegata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 la data non c'entra niente con la legittimità anzi è meglio se li riscatti in una data impossibile così sei sicuro non possano avere data ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 ah ho capito, quindi in teoria se volessi scambiarli , chi se ne intende dovrebbe essere in grado di riconoscere che la data è giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, Joe ha scritto: ah ho capito, quindi in teoria se volessi scambiarli , chi se ne intende dovrebbe essere in grado di riconoscere che la data è giusta se volessi scambiarli potrebbero anche avere come data 1/1/2001 che sarebbero legit prendono la data impostata sul 3ds. l'importante è che non abbiano data powersaves (ma se hai le prove che li hai riscattati tu non dovrebbero esserci problemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.