Vai al commento



Cerco Trevenant shiny /offro keldeo e jirachi


Elfomusicante

Post raccomandati

come da titolo cerco un Trevenant shiny con le uniche richiestae che sia di galar , che abbia l'abilità coglibacche (harvest) e 0iv in speed.

 

Offro in cambio un keldeo da evento lvl 100, 3 iv al 31, natura modesta (provenienza Kalos)

ed un jirachi SHINY da evento anche Lui, lvl 100, 3 iv al 31, natura quieta (provenienza Hoenn)

 

entrambi i pokèmon hanno lvl dyna a 0.. non che importi molto (posso alzarlo se è un problema) e sono ovviamente catturati in pregioball in quanto da evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Elfomusicante ha scritto:

come da titolo cerco un Trevenant shiny con l'unica richiesta che sia di galar e che abbia l'abilità coglibacche (harvest).

 

Offro in cambio un keldeo da evento lvl 100, 3 iv al 31, natura modesta (provenienza Kalos)

ed un jirachi SHINY da evento anche Lui, lvl 100, 3 iv al 31, natura quieta (provenienza Hoenn)

 

entrambi i pokèmon hanno lvl dyna a 0.. non che importi molto (posso alzarlo se è un problema) e sono ovviamente catturati in pregioball in quanto da evento

Ciao, trattandosi di due eventi ti chiedo di inserire anche AO, ID, e data di ottenimento. Come li hai ottenuti? Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RealTruth ha scritto:

Posso avere le proof di jirachi? 

ti allego le foto del pokèmon dal gioco, dovrebbe esserci tutto ciò che ti serve 

edit: una non me la carica ma era solo la pagina principale delle info dove dice AO: Nintendo HK

WhatsApp Image 2020-04-15 at 16.13.35-min.jpeg

WhatsApp Image 2020-04-15 at 16.13.36 (1)-min.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Elfomusicante ha scritto:

come da titolo cerco un Trevenant shiny con le uniche richiestae che sia di galar , che abbia l'abilità coglibacche (harvest) e 0iv in speed.

 

Offro in cambio un keldeo da evento lvl 100, 3 iv al 31, natura modesta (provenienza Kalos)

ed un jirachi SHINY da evento anche Lui, lvl 100, 3 iv al 31, natura quieta (provenienza Hoenn)

 

entrambi i pokèmon hanno lvl dyna a 0.. non che importi molto (posso alzarlo se è un problema) e sono ovviamente catturati in pregioball in quanto da evento

Ciao ho il trevenant che ti serve ma quei due pokemon evento non mi interessano... per caso hai altro da offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Blacktomas777 ha scritto:

Ciao ho il trevenant che ti serve ma quei due pokemon evento non mi interessano... per caso hai altro da offrire?

ho snorlax gigamx con tutto stellare tranne l'attacco speciale e voracità.. ho ditto 6iv giapponese.. ho mewtwo shiny.. non so se possono interessarti, cerchi qualcosa in particolare? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Elfomusicante ha scritto:

ho snorlax gigamx con tutto stellare tranne l'attacco speciale e voracità.. ho ditto 6iv giapponese.. ho mewtwo shiny.. non so se possono interessarti, cerchi qualcosa in particolare? 

 

snorlax non è shiny immagino, comunque mi interessano fortemente rotom shiny larvitar shiny o magari un drilbur shiny ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Elfomusicante ha scritto:

ho snorlax gigamx con tutto stellare tranne l'attacco speciale e voracità.. ho ditto 6iv giapponese.. ho mewtwo shiny.. non so se possono interessarti, cerchi qualcosa in particolare? 

 

Ricordati che da regolamento devi sempre fornire le informazioni dei Pokémon che offri, a maggior ragione se parliamo di eventi o di rarità: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

 

Che ID ha quel Jirachi? Non servono foto ulteriori, basta che indichi le caratteristiche e come lo hai ottenuto. Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...