Istriceee Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Ciao gente, sono Riccardo, seguo il mondo Pokemon fin dal mio primo Gameboy preso nel lontano 1991, non mi sono mai iscritto a forum ad hoc perchè... boh! Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Istriceee! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Istriceee! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 3 ore fa, Istriceee ha scritto: Ciao gente, sono Riccardo, seguo il mondo Pokemon fin dal mio primo Gameboy preso nel lontano 1991, non mi sono mai iscritto a forum ad hoc perchè... boh! Saluti a tutti! Benvenuto! non è mai troppo tardi per iniziare Se ti va di partecipare, puoi dare un occhiata alle nostre iniziative, ci sono molti premi in palio eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.