Istriceee Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Ciao gente, sono Riccardo, seguo il mondo Pokemon fin dal mio primo Gameboy preso nel lontano 1991, non mi sono mai iscritto a forum ad hoc perchè... boh! Saluti a tutti!
Green Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Istriceee! :3
Crystal96 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Istriceee! :3 Ti auguro buona permanenza.
DenisNaccari Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 3 ore fa, Istriceee ha scritto: Ciao gente, sono Riccardo, seguo il mondo Pokemon fin dal mio primo Gameboy preso nel lontano 1991, non mi sono mai iscritto a forum ad hoc perchè... boh! Saluti a tutti! Benvenuto! non è mai troppo tardi per iniziare Se ti va di partecipare, puoi dare un occhiata alle nostre iniziative, ci sono molti premi in palio eiphi/just another fragment/of/space.
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.