Albus Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Prima o poi mi sarei pur dovuto presentare, e quindi ecco qua..allora, su di me, e sul mio carattere, ci sarebbe da parlare troppo, meglio non annoiare nessuno; lasciatemi dire che amo i pokèmon, perché insomma sono stati sempre con me e ogni volta che mi tuffo in uno dei giochi resto sempre meravigliato e affascinato come se fosse sempre la prima volta. Alleno pokèmon da parecchio, e mi sembrava giusto iscrivermi al forum che mi ha sempre attratto per dirla tutta. Detto questo, grazie per aver letto la "presentazione" e..ehm..spero di trovarmi bene con voi! ~Albus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Albus! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Che nick carino ;-; Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 benvenuto Albus! :D, spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto su PM =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto! E,se il tuo è un riferimento ad albus dumbledore,complimenti per il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto! Di sicuro ti troverai bene con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Albus! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albus Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Grazie davvero a tuuuutti quanti! Comunque, sì: "Albus" è ovviamente un tributo a Dumbledore; la mia infanzia è stata distrutta prima quando ho capito di non poter diventare un allenatore di pokèmon, poi definitivamente quando ho letto della morte di Silente, quindi mi sembrava doveroso usare questo nick. ~Albus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
name Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto nella community, @Albus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.