SnowWhitePrince Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Salve a tutti sono Giuseppe e ho 29 anni, ho Pokemon nel sangue e ci gioco da quando ne avevo 10 (il mio negoziante che non era tra i piü onesti mi vendette con l`inganno una cartuccia di pokemon verde in Giapponese! Lo ringrazio ancora oggi!). Vivo in Germania da 5 anni per lavoro ma sono napoletano nell`anima. Per quanto riguarda i giochi ho iniziato da poco l`online in alternativa ad altri giochi che mi avevano annoiando e mi sta prendendo come nessuno prima. Quindi si nonostante l`etä "avanzata" sono un nabbetto a cui piace provare qualsiasi tipo di Tier e di Pokemon (mi buildo anche pokemon dimenticati tipo Trophius e Quilfish). Spero di trovarmi bene in questa community (scoperta grazie a Cydonia su youtube) e che altrettanto voi siate felici di conoscermi! Ora sto testando il vgc2016 ma ....meh sono una pippa e spero di migliorare anche grazie a voi. A Presto!!!
Green Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @SnowWhitePrince! :3 Se ti va dà un'occhiata alla Zona Battling
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 35 minuti fa, SnowWhitePrince ha scritto: Salve a tutti sono Giuseppe e ho 29 anni, ho Pokemon nel sangue e ci gioco da quando ne avevo 10 (il mio negoziante che non era tra i piü onesti mi vendette con l`inganno una cartuccia di pokemon verde in Giapponese! Lo ringrazio ancora oggi!). Vivo in Germania da 5 anni per lavoro ma sono napoletano nell`anima. Per quanto riguarda i giochi ho iniziato da poco l`online in alternativa ad altri giochi che mi avevano annoiando e mi sta prendendo come nessuno prima. Quindi si nonostante l`etä "avanzata" sono un nabbetto a cui piace provare qualsiasi tipo di Tier e di Pokemon (mi buildo anche pokemon dimenticati tipo Trophius e Quilfish). Spero di trovarmi bene in questa community (scoperta grazie a Cydonia su youtube) e che altrettanto voi siate felici di conoscermi! Ora sto testando il vgc2016 ma ....meh sono una pippa e spero di migliorare anche grazie a voi. A Presto!!! ti "adotto" da subito! siamo non solo coetanei ma anche delle stesse parti (ho riconosciuto la zona dal tuo avatar ancor prima di leggere il post)! benvenuto di cuore!
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza Ci siamo già conosciuti in Arena, sono R@teMyTe@m Buona continuazione :3
SnowWhitePrince Inviato 4 aprile, 2016 Autore Inviato 4 aprile, 2016 Grazie a tutti raga siete piü che calorosi!
Crystal96 Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @SnowWhitePrince! :3 Ti auguro buona permanenza.
NomeProvvisorio Inviato 4 aprile, 2016 Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto @SnowWhitePrince e se hai bisogno di aiuto per il battling chiedi (non sono chissacchi ma se hai dubbi su vgc 2016 chiedi)
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Welcome Il forum ormai si riempie solo di Napoletani
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.