SnowWhitePrince Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Salve a tutti sono Giuseppe e ho 29 anni, ho Pokemon nel sangue e ci gioco da quando ne avevo 10 (il mio negoziante che non era tra i piü onesti mi vendette con l`inganno una cartuccia di pokemon verde in Giapponese! Lo ringrazio ancora oggi!). Vivo in Germania da 5 anni per lavoro ma sono napoletano nell`anima. Per quanto riguarda i giochi ho iniziato da poco l`online in alternativa ad altri giochi che mi avevano annoiando e mi sta prendendo come nessuno prima. Quindi si nonostante l`etä "avanzata" sono un nabbetto a cui piace provare qualsiasi tipo di Tier e di Pokemon (mi buildo anche pokemon dimenticati tipo Trophius e Quilfish). Spero di trovarmi bene in questa community (scoperta grazie a Cydonia su youtube) e che altrettanto voi siate felici di conoscermi! Ora sto testando il vgc2016 ma ....meh sono una pippa e spero di migliorare anche grazie a voi. A Presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @SnowWhitePrince! :3 Se ti va dà un'occhiata alla Zona Battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 35 minuti fa, SnowWhitePrince ha scritto: Salve a tutti sono Giuseppe e ho 29 anni, ho Pokemon nel sangue e ci gioco da quando ne avevo 10 (il mio negoziante che non era tra i piü onesti mi vendette con l`inganno una cartuccia di pokemon verde in Giapponese! Lo ringrazio ancora oggi!). Vivo in Germania da 5 anni per lavoro ma sono napoletano nell`anima. Per quanto riguarda i giochi ho iniziato da poco l`online in alternativa ad altri giochi che mi avevano annoiando e mi sta prendendo come nessuno prima. Quindi si nonostante l`etä "avanzata" sono un nabbetto a cui piace provare qualsiasi tipo di Tier e di Pokemon (mi buildo anche pokemon dimenticati tipo Trophius e Quilfish). Spero di trovarmi bene in questa community (scoperta grazie a Cydonia su youtube) e che altrettanto voi siate felici di conoscermi! Ora sto testando il vgc2016 ma ....meh sono una pippa e spero di migliorare anche grazie a voi. A Presto!!! ti "adotto" da subito! siamo non solo coetanei ma anche delle stesse parti (ho riconosciuto la zona dal tuo avatar ancor prima di leggere il post)! benvenuto di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza Ci siamo già conosciuti in Arena, sono R@teMyTe@m Buona continuazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowWhitePrince Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Grazie a tutti raga siete piü che calorosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @SnowWhitePrince! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Benvenuto @SnowWhitePrince e se hai bisogno di aiuto per il battling chiedi (non sono chissacchi ma se hai dubbi su vgc 2016 chiedi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Welcome Il forum ormai si riempie solo di Napoletani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.