Vai al commento


Mosse che i Pokémon dovrebbero/non dovrebbero apprendere


Zarxiel

Post raccomandati

Adesso, Chary ha scritto:

Infatti ho detto quasi tutti xD.

Quasi tutti significa un numero molto grande di loro con poche eccezioni, quando invece ci sono quasi più Pokémon non ammessi Volante e con Levitazione che quelli ammessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quasi tutti significa un numero molto grande di loro con poche eccezioni, quando invece ci sono quasi più Pokémon non ammessi Volante e con Levitazione che quelli ammessi.

Nah.Sono ora andato a vedere un elenco di Pokémon ammessi e non ammessi e quelli non ammessi sono decisamente pochi.Circa 20 mentre quelli ammessi sono 50 e passa(forse anche meno ma non sto di certo a contare xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Nah.Sono ora andato a vedere un elenco di Pokémon ammessi e non ammessi e quelli non ammessi sono decisamente pochi.Circa 20 mentre quelli ammessi sono 50 e passa.

Allora ricordavo male io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora ricordavo male io XD

Cerca "Elenco Pokémon ammessi in Lotte Aeree" e vedi quanti ne sono :P 

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Anche charizard x può partecipare alle lotte aeree...

E beh?Ha le ali.Le può usare,no? xD.

 

 

Ah,Elektross non può imparare Fulmindenti anche se si dice nel Pokédex che fulmina le prede attraverso i denti. Si attacca alla preda con la bocca a ventosa e la fulmina attraverso i denti conficcati. cit.Pokédex Pokémon Bianco/BW2/X/RO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chary ha scritto:

Cerca "Elenco Pokémon ammessi in Lotte Aeree" e vedi quanti ne sono :P 

E beh?Ha le ali.Le può usare,no? xD.

Ah,Elektross non può imparare Fulmindenti anche se si dice nel Pokédex che fulmina le prede attraverso i denti. Si attacca alla preda con la bocca a ventosa e la fulmina attraverso i denti conficcati. cit.Pokédex Pokémon Bianco/BW2

Si ha le ali ma non è di tipo volante e non ha levitazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Yanmega non può apprendere Volo, eppure:

 

''Riesce a volare comodamente anche trasportando un adulto con le sue sei zampe. Si bilancia con la coda.''

 

''Ha talmente tanta forza nelle ali che quando spicca il volo abbatte gli alberi a colpi d'ala.''

 

E dimostra nel film di Diancie che SA usare Volo.

Quei incompetenti della Nintendo. -,-..

 

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti lo puoi usare nelle battaglie aeree.... PERCHE'?

Chiamarsi Seems legit. :°° (basta vedere Gengar che lievita ma non può partecipare e nei cartoni VOLA come gli altri con ash fantasma, se ti ricordi quella puntata ed era bellissima, wtf e invece Haunter partecipa, povero lui)

 

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Anche charizard x può partecipare alle lotte aeree...

Ahimé hanno sostituito con il tipo Drago per rendere più vicino all'aspetto drago (e far felice ai fans) e comunque vola poiché ha le ali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

E dimostra nel film di Diancie che SA usare Volo.

Quei incompetenti della Nintendo. -,-..

 

Chiamarsi Seems legit. :°° (basta vedere Gengar che lievita ma non può partecipare e nei cartoni VOLA come gli altri con ash fantasma, se ti ricordi quella puntata ed era bellissima, wtf e invece Haunter partecipa, povero lui)

 

Ahimé hanno sostituito con il tipo Drago per rendere più vicino all'aspetto drago (e far felice ai fans) e comunque vola poiché ha le ali.

Si lo so ma statisticamente non potrebbe...gengar ha levitazione ma non partecipa...le regole di chi può e chi non può sono molto labili

Adesso, Chary ha scritto:

Ma secondo te,possono vietare di far megaevolvere Charizard?

No ovviamente così come non potrebbero vietare a gyarados e a gengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Si lo so ma statisticamente non potrebbe...gengar ha levitazione ma non partecipa...le regole di chi può e chi non può sono molto labili

Su Flygon è ammesso? Non ricordo.

 

Ah, quasi dimenticavo, da quando Sharpedo impara Velenodenti, introdotta in OrAs? Nessun squalo ha dei denti velenosi nella realtà, WUT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chandelure non può imparare Ipnosi e: Brucia consumando le anime che ha aspirato. Ipnotizza l'avversario facendo tremolare le fiammelle sugli arti.cit.Pokémon Nero.

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

No ovviamente così come non potrebbero vietare a gyarados e a gengar

Se non fossero le Megaevoluzioni non li avrebbero ammessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dusclops, Pokémon Ipnosguardo, non può apprendere Ipnosi.

Io per spiegare la classificazione nelle analisi ho detto che ipnotizza gli avversari per portarli vicini ed attaccarli, altrimenti non avrebbe avuto senso (e per spiegare come fa ad attaccare visto che le mani sono attaccate al busto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Su Flygon è ammesso? Non ricordo.

 

Ah, quasi dimenticavo, da quando Sharpedo impara Velenodenti, introdotta in OrAs? Nessun squalo ha dei denti velenosi nella realtà, WUT.

Beh anche gliscor impara i denti elementali. Molti poke che imparano una zanna imparano tutte le altre.flygon mi sembra di sì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Ma barboach è una carpa e secondo una leggenda le carpe si trasformano in draghi se attraversano un cancello chiamato "cancello di drago" quindi in questo caso la cosa ha senso.

Non è una carpa, ma un cobite, inoltre non ha i mezzi anatomici per fare Dragodanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Ma barboach è una carpa e secondo una leggenda le carpe si trasformano in draghi se attraversano un cancello chiamato "cancello di drago" quindi in questo caso la cosa ha senso.

Si assomiglia ma non è la forma che è così bensì ispirato ad un altro animale con il corpo più snello, non basta guardare ai baffi.

Magikarp E' la carpa, basta vedere la sua evo. C:

 

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Beh anche gliscor impara i denti elementali. Molti poke che imparano una zanna imparano tutte le altre.flygon mi sembra di sì...

E' vero, m'ero scordata di questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kiryu89 ha scritto:

 

e io che ho detto? Cypriniformes è il nome scientifico dei carpidiformi, di cui i cobiti ne fanno parte. 

Quella img che hai linkato è di un'altra foto. :asduj1:

Ho messo quello che assomiglia di più a Barboach.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, credo che primeape impari Vampata per via del suo stato d' ira (infatti l' ira provoca l' aumento della temperatua corporea)

Adesso, Combo ha scritto:

Quella img che hai linkato è di un'altra foto. :asduj1:

Ho messo quello che assomiglia di più a Barboach.

 

il link che ho messo era per dimostrare la classificazione, dell' immagine non me ne fregava XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo inoltre che spheal può apprendere Abisso tramite allevamento, ve lo immaginate un piccolo coso puccioso che vi scaraventa all' inferno? :3

Guardate che regigigas sembra inutile ma se giocato bene ha un potere di stallo enorme e parlo per esperienza personale, inoltre dopo che ha ingranato fa davvero molto male. Sul fatto che non impari protezione sono d' accordo dato l' attacco che si ritrova altrimenti altro che OU. 

 

Poi scudospine è errato in quanto il nome italiano è agodifesa, per spina (in botanica) di intende la lignificazione di tessuti induriti. Ferro non impara tale mossa perchè le sue spine sono di accaio e le "spine" sui tentacoli in realtà sono aculei che usa per aggrapparsi alle pareti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...