Hunter91 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Matteo sono un allenatore di vecchia data, da argento sono arrivato fino a platino, dopodiché ho dovuto mollare un po, causa studio, sport e lavoro. Mi sono ravvicinato ora a questo mondo con pkmn y, e con l'intenzione di restarci a lungo. Non sono praticissimo di forum quindi vi prego di perdonare qualche errore alias cappella, ove ci dovessero essere. Detto questo sono disponibile per scambi pkmn e strumenti con la massima tranquillità. Il mio codice amico lo trovate nel profilo. Ciao a tutti e buon game
Green Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Hunter91! :3
Ghilgakia Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto Matteo, siamo lieti di accoglierti qui su Pokémon Millennium. ♥ Spero che ti troverai bene. Buon rientro nel mondo Pokémon! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Ti troverai sicuramente bene qui
Crystal96 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Hunter91! :3 Ti auguro buona permanenza.
Porygatto Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.