Gabbuino Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Ciao a tutti, Sono gabbuino appena iscritto al forum e da sempre amante dei pokemon dai tempi di rosso. Mi sto trovando ora nel mondo del competitivo ma sono sempre stato un gran collezionista. Spero di poter essere parte di questo grande forum anche con i miei consigli e le mie innumerevoli domande!
Green Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Gabbuino! :3
Ghilgakia Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto Gabbuino, buona sosta su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Crystal96 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Gabbuino! :3 Ti auguro buona permanenza.
Porygatto Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium Sicuramente ti troverai bene qui
LOVEPOKEMON003 Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Benvenuto,se hai dubbi su qualcosa puoi chiedere Benvenuto,se hai dubbi su qualcosa puoi chiedere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.