Spikanor93 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Buongiorno a tutti, a quanto pare la prima cosa da fare è presentarsi quindi eccomi qua;). Mi chiamo Alberto alias Spikanor93 e sono uno studente di medicina a Padova...i Pokémon hanno sempre fatto parte della mia vita in pratica e da poco mi sono avvicinato agli ultimi giochi usciti, quindi mi sono detto perché non entrare nella migliore community italiana sull'argomento? E quindi sono qui a parlarvene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Spikanor93! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Spikanor93! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
name Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto nella community, @Spikanor93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.