berry991 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ecco il mio mercatino, al momento non sono moltissimi perchè sono un pò fermo col breeding offro anche servizi: -Livellamento pokemon: 0.02 PP ogni 10 livelli; - Servizio evsamento: 0.02 PP; - Servizio pokérus: 0.01 PP; Ecco una lista di quello che ho al momento disponibile(work in progress...) -venipede con acceleratore -magikarp con paura(gyarados con arroganza) -solosis magicscudo -inkay inversione -froakie mutatipo -sableye burla -gible cartavetro -psyduck antimeteo(ottimo per vgc 2016, OHKO primal groudon e rayquaza) -fletching aliraffica -snivy inversione -clefairy amicoscudo -dragalge adattabilità -gligar immunità(gliscor velencura) -politoed piovischio NB: ho messo il primo stadio perchè quasi tutti già disponibili, su richiesta posso anche evsarli ed evolverli Cerco leggendari per pokedex(possibilmente anche competitivi) e pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berry991 Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erpone Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Mi interessano venipede e politoed, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berry991 Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ciao, cos hai da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.