DAMN. Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 vedo che anche tu sei bilingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 12 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Oddio dante anche tu? Era la mia droga >.< pure la mia lo avevo beccato per caso su Rai Gulp e mi è piaciuto un sacco. Poi ho cercato in libreria i libri da leggere, ma non li avevo trovati Quasi quasi appena ho tempo e soldi me li ordino su internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 5 ore fa, Dante ha scritto: pure la mia lo avevo beccato per caso su Rai Gulp e mi è piaciuto un sacco. Poi ho cercato in libreria i libri da leggere, ma non li avevo trovati Quasi quasi appena ho tempo e soldi me li ordino su internet XD Sono una marea eh? Sette della prima serie, tre della seconda, quattro della terza (la più bella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 20 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sono una marea eh? Sette della prima serie, tre della seconda, quattro della terza (la più bella) Non per fare il guastafeste, ma potreste parlarne in MP, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 51 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non per fare il guastafeste, ma potreste parlarne in MP, per favore? Perdonami ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Perdonami ^^' Non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.