Pokéscout Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Il negozio online Amazon.it ha scontato le console portatili di casa Nintendo. New Nintendo 3DS e 3DS XL a prezzi da non perdere! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Non capisco perché includono i bundle, avevo capito solo console e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 AAAAA e io che stasera volevo andare all'unieuro per prenderlo già con lo scont1 Ahh no ok, ora su amazon costa come all'unieuro quindi mi va bene lo stesso ahahah Ottimo però che avvisate anche di queste cosine grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 E io che l'ho comprato quando costava di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Al solito offerte ottime in tempi di carestia per le mie tasche aimhè... Continuerò a usare il 3ds ma devo dire che per chi non ha una console l'offerta a 110€~ col caricabatterie è davvero buona *SIGGHISSIMO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Dal 4 al 10 Aprile abbiamo la Amazon Gaming Week: una settimana dedicata al gaming, ogni giorno ci saranno offerte relativo ad esso. Una offerta da non perdere assolutamente. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Notizia + bella non potevano darmi xD, ero intenzionato a prendermi la versione di Fire Emblem da 200 euro , ma visto che costa 70 in meno questa, + posso prendermi una sd compatibile da 15 giga sui 20 euro mi rimane anche un budget per un game *^* . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati