Frank_Supertramp Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Io la apro qui ma qualora non fosse la sezione giusta spostatela pure. Sto prendendo i tre uccelli leggendari tramite codice già che softresetto per avere le iv al 31 mi chiedevo quale natura sarebbe migliore per ognuno dei tre in un ottica competitiva? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 28 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto: Io la apro qui ma qualora non fosse la sezione giusta spostatela pure. Sto prendendo i tre uccelli leggendari tramite codice già che softresetto per avere le iv al 31 mi chiedevo quale natura sarebbe migliore per ognuno dei tre in un ottica competitiva? grazie a tutti Zapdos: Calma, Sicura; Timida; Moltres: Timida, Modesta; Articuno: Nn ho mai cpt come usarlo ma Timido è consigliabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_Supertramp Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 19 minuti fa, Frank_Supertramp ha scritto: grazie! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.