Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Allooooora premessa: Mod se sono in difetto,ditemi pure Perché non sapevo a chi chiedere se una cosa del genere si può fare.Comunque in pratica: Avete presente quelle magliette strafighe con il personaggio del vostro anime preferito che non avete mai potuto avere?Ora potete. Possiamo realizzare magliette con disegni che desiderate voi,con immagini scelte da voi,o realizzare una grafica completamente nuova come più desiderate.Volete una maglietta con due personaggi di due anime/manga/videogiochi differenti?Si può fare. Oppure quel poster/canvas di quel pokemon ma proprio non riuscite a trovarlo?I canvas hanno svariate dimensioni,partiamo dalle misure di un quadretto per arrivare a mezza parete. Per informazioni mp Mod se sono in difetto ditemi tutto,è il mio primo "mercatino". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ci penso e ti faccio sapere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ci penso e ti faccio sapere <3 Va bene fratellone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Come non detto,Mod si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Astrale.- Come desideri, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.