Stenly Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo 3ds Ieri ho ricevuto dal game stop due codici evento ma purtroppo sono tutti e due per articuno e posso riceverne solo uno...offro il secondo codice in cambio di un altro..zapdos sarebbe gradito
federico94 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 ciao stenly, se ti va potremmo scambiarci codice amico,io anche possiedo codice evento articuno e mi piacerebbe scambiare con codice zapdos o moltres se entrassero altri utenti potremmo scambiarci i codici con loro
Stenly Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 ciao federico! Scusami ma ho appena scambiato il codice con un altro ragazzo ciao federico! Scusami ma ho appena scambiato il codice con un altro ragazzo
JerryJunior Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 ciao stenly ma i codici sono random, anche a me ne hanno dato due, puo essere che te ne sono usciti due quando li hai riscattati?
federico94 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 io sono nuovo del forum vorrei scambiare il codice amico con molti di voi per poter scambiare pokemon lo so che non è il topic adatto ma non ho molta dimestichezza piacere di conoscervi
Stenly Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 piacere mio metti il codice amico nel tuo profilo
Stenly Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, federico94 ha scritto: scusa l'ignoranza come si fa? vai sul tuo profilo e poi modifica profilo...una delle voci è codice amico e lo metti
JerryJunior Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, federico94 ha scritto: scusa l'ignoranza come si fa? non lo so neanchio
Stenly Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 4 minuti fa, JerryJunior ha scritto: non lo so neanchio devi leggerlo sul tuo ds..cerca su internet come si fa
federico94 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 ok grazie stenly profilo modificato ragazzi ho inserito il vostro codice amico se volete potete aggiungere il mio e scambiarci pokemon o favori
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.