Stenly Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Ciao ragazzi! C'è qualche anima pia che ha un charmender in più e lo vuole regalare? uno qualsiasi
Stenly Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 mi faresti un enorme regalo ho iniziato ieri il gioco..non ho molto da offrirti però mi faresti un enorme regalo ho iniziato ieri il gioco..non ho molto da offrirti però
ZeroCool27 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 23 minuti fa, Stenly ha scritto: Ciao ragazzi! C'è qualche anima pia che ha un charmender in più e lo vuole regalare? uno qualsiasi Te lo regalo io se non hai già concluso
Bosanto Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 25 minuti fa, Danno ha scritto: io io lo ho! voglio gensect in cambio Addiruttura... ma loool!!! XD Ci sono anche io in caso che posso regalartelo
Stenly Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 17 minuti fa, Yusuke ha scritto: Addiruttura... ma loool!!! XD Ci sono anche io in caso che posso regalartelo mi farebbe davvero piacere..grazie
Danno Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 ma secondo te ti chiedo qualcosa per un charmender? se non hai conclusocisto pure io.io li ho da 5 iv xP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.