Little Donphan Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Il sito Pokémon ufficiale ha rivelato tre nuove carte che saranno presenti nell'espansione XY - Destini Incrociati, in uscita in Italia il 3 maggio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 "Potere della memoria" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Zygarde EX è davvero fortissimo e bellissimo! *-* Insieme alla carta "Potere delle memoria" può davvero battere chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Quest'espansione ha carte bellissime, è la mia preferita della serie Break. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sono molto belle! mi piacerebbe giocare al GCC online ma il mio portatile non lo sopporta e se ci gioco il pc diventa un forno T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ho visto il nucleo e pensavo "Omg Zygarde Nucleo EX!" Poi vabbé non avrebbe avuto senso. Comunque trovo sia un'espansione fantastica, la EX che più mi interessa è Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ma sono bellissime e OP insieme Le mosse saranno presenti nel gioco? Ci sarà in SeL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 5 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Ma sono bellissime e OP insieme Le mosse saranno presenti nel gioco? Ci sarà in SeL? Questo non so dirtelo xD Noto la somiglianza delle mosse con la mossa Spade Telluriche di ArcheoGroudon, ma dubito siano collegate le cose. Di solito nel GCC ci sono mosse totalmente inventate che nel videogioco non esistono. E' stata aggiunta una reazione da Liuk e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Non sapevo che esistessero carte allenatore con l'attacco, di solito come supporto. xD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati