Card"One" Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Vorrei un codice Zapdos Abbastanza rapidamente e dono i restanti due codici achi me lo scambia. la proposta è urgente a chi li vuole allego la foto dei codici non riscattati mi sono accorto che entrambi i miei codici appartengono a articuno che già ho in quanto gia ottenuto da un terzo pero sono disposto ugualmente a donare i restanti 2 6 minuti fa, Card"One" ha scritto: Vorrei un codice Zapdos Abbastanza rapidamente e dono i restanti due codici achi me lo scambia. la proposta è urgente a chi li vuole allego la foto dei codici non riscattati mi sono accorto che entrambi i miei codici appartengono a articuno che già ho in quanto gia ottenuto da un terzo pero sono disposto ugualmente a donare i restanti 2 mi sono accorto che entrambi incominciano con E6A8 (articuno) pero sono disposto a donarli entrambi per uno di zapdos
Card"One" Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 HO BISOGNO DI RIFORMULARE LA DISCUSSONE
poliwag Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 30 minuti fa, Card"One" ha scritto: HO BISOGNO DI RIFORMULARE LA DISCUSSONE in poche parole dai 2 codici per uno di zapdos? se sì mandami un messaggio privato che scambiamo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.