Phoenic Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Esiste?! Su XBos 360?! Forse lui intende i gta per pc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Non lo so ma... Ti devo ringraziare,questa discussione mi ha dato un sacco di likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 9 minuti fa, Aisume ha scritto: Non lo so ma... Ti devo ringraziare,questa discussione mi ha dato un sacco di likes XD 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Forse lui intende i gta per pc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Se gli piace PokéMMO,fagli provare o BW o BW2(che hanno la miglior trama in assoluto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Se gli piace PokéMMO,fagli provare o BW o BW2(che hanno la miglior trama in assoluto). PokéMMO è una proposta. Ho già detto che ha solo XBox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Sì ma PokéMMO NON è Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.