Lagertha Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 BENVENUTI NEL REGNO DELLO JARL Aperto dal 10/04/2016 Qui troverete tutto quello che cercate pokémon competitivi flawless, shiny, eventi, leggendari, servizi e strumenti. N.B. I pokémon presenti in questo mercatino non sono gli unici che possiedo, ne ho moltissimi ma non ho ancora avuto il tempo di breedarli, quindi anche se cercate qualcosa e non la trovate, chiedete che non costa nulla Cerco quasi esclusivamente PP. Per il quasi guardare nella sezione cerco. ATTUALMENTE SONO IMPEGNATA OGNI GIORNO SETTIMANALE FINO ALLE 18:30, PER CUI VI RISPONDERò SEMPRE LA SERA E NON SARò CELERE COME LO ERO PRIMA. PROVVEDERò IN OGNI CASO A PORTARE A TERMINE TUTTE LE VOSTRE RICHIESTE NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE. Durante i numerosi scambi che ho fatto in questo mese in cui mi sono iscritta qui su pokémon millennium ho avuto a che fare con tanta disinformazione e ho dovuto ripetere a molti le stesse cose, vorrei scriverle qui nero su bianco, in modo tale che siano accessibili a tutti, integrandole nel regolamento. REGOLAMENTO Il primo punto riguarda la legittimità dei pokémon che possono essere: 1) legit: pokémon ottenuti nel gioco e non modificati da apparecchi esterni; 2) cheat: pokémon modificati che per varie ragioni non possono esistere nel gioco (es magikarp con fuocobomba); 3) legal-hack: pokémon modificati con strumenti esterni ma che possono essere ottenuti nel gioco perché presentano delle combinazioni possibili. In quanto tali sono indistinguibili dai legit veri e propri e possono essere usati in qualsiasi competizione, comprese quelle ufficiali. Io posseggo il powersaves, uno strumento che ho acquistato principalmente per clonare i pokémon, modificare i genitori per breedare figli legit e gli strumenti. Se qualcuno vuole qualche modifica è un servizio che offro tranquillamente e a volte lo propongo io stessa per una questione esclusivamente di tempo. Se NON volete che lo utilizzi non lo farò: sono una persona trasparente e sto scrivendo tutto questo proprio perché sia tutto chiaro. I pokémon con il mio AO Lyder e il mio ID 44488 sono al 100% legit. I pokémon che posseggo ma non hanno i miei AO e ID potrebbero essere legal-hack; non essendo miei non posso garantire la legittimità al 100%. Dato che qualcuno che fa il furbo aggiorno questa parte adeguandomi: NON accetto cheat che sono VIETATI sul forum. Se il vostro pokémon è un legal-hack vi chiedo di essere trasparenti esattamente come lo sono stata io. NON accetto pokémon con soprannome a meno che il pokémon non mi interessi in modo particolare quindi ditelo. Se scambiamo e il pokémon ha delle caratteristiche particolari (natura sfavorevole, ivs strane, ball strane ecc) e NON me lo dite ve lo rimando indietro. Se mi contattate al di fuori del mercatino io vi inviterò a leggere con attenzione il regolamento: se NON lo fate sono problemi vostri, non accetto ignoranza. Eccetto accordi presi in privato, i miei pokémon NON sono redistribuibili. Preferisco trattare in mp (messaggi privati), quindi vi chiedo per gentilezza 4 cose per velocizzare la comunicazione e renderla più efficiente anche da parte mia: 1) scrivere in oggetto quello che chiedete; 2) aprire ogni volta una nuova conversazione perché potrei aver cancellato quella vecchia per mancanza di spazio e quindi il nuovo messaggio non lo ricevo; 3) se modificate un messaggio o inviate due messaggi di seguito, citatemi altrimenti non leggo la modifica o il secondo messaggio perché la pagina va aggiornata manualmente e la notifica della modifica non arriva; 4) guardate nella conversazione privata in alto sotto al nick se la conversazione non è stata abbandonata: vuol dire che ho cancellato il vosto messaggio. N.B. avendo tanti messaggi a volte scorro la posta e posso capitare per caso sul vostro ma non è detto che l'ho letto, quindi non fidatevi dell'ultima visualizzazione: se non vi rispondo è sicuro che non l'ho fatto quindi aprite una nuova conversazione. Mettete un like per farmi capire che avete letto e compreso il regolamento. SEZIONE SERVIZI Il costo dei servizi dipende da ciò che chiedete per esempio se volete un breeding personalizzato ed anche un evsamento vi costerà meno che chiederli separatamente in due diverse occasioni. Contattare esclusivamente in mp. -breeding personalizzato (per ha e mosse uovo chiedere nello specifico) -servizio livellamento -servizio evsamento -servizio modifiche dei vostri pokémon -shinyzzazione (solo powersaves) -modifica ivs per introforze particolari (solo powersaves) - servizio clonazione (solo powersaves) -mosse tutor / mt -azzeramento evs -servizio pokérus -evoluzione via scambio o trasferimenti 6 ivs natura neutra, anche shiny (diverse ivs o nature solo powersaves) 0.05, +0.01 se shiny N.B. il servizio pokérus e l'evoluzione via scambio/trasferimenti sono gratuiti se si acquista qualcosa. In altri casi è a mia discrezione in base al mio tempo. Contattatemi solo in privato. A fine scambio è gradito un feedback, che verrà ricambiato su vostra richiesta. Dato che errare è umano, se ci sono errori fatemelo notare prima di lasciare un feedback negativo. Sono sicura che di riuscire a rimediare all'errore Per tutti i pokémon nelle sezioni che seguono è possibile cambiare il moveset, le evs o altro su vostra richiesta. Contattatemi in mp e farò il possibile SEZIONE FLAWLESS PENTAGON BORN Prezzi: battle ready con moveset 0.04, +0.01 se ha (sottolineata) lvl 1 0.02, +0.01 se ha (sottolineata) e/o mosse uovo Spoiler Carvanha F lvl 1 no spa, decisa, acceleratore, e.m. destinobbligato Ralts M lvl 1 no spa, allegra, telepatia, e.m. memento, destinobbligato Torchic M lvl 11 no spa, deciso, acceleratore Mudkip M lvl 1 no spa, deciso, acquaiuto, e.m. sostituto, frana, pioggiadanza Goomy F lvl 31 no spa, modesta, idratazione, pokérus evs 252 spa, 252 hp, 4 spe Klefki F lvl 1 no spa, calma, burla, e.m. blocco fatato Dratini F lvl 1 no spa, decisa, pelledura e.m. dragodanza, extrarapido Charmander M lvl 1 no spa, scaltro, solarpotere, e.m. dragopulsar, aerasoio, dragodanza, fuococarica Pichu F lvl 1 no atk, timida, parafulmine, e.m. tuonoshock, fascino, ripeti, bruciapelo Bulbasaur M lvl 1 no atk, sicuro, clorofilla Feebas F lvl 1 6 ivs, modesta, nuotovelox, e.m. dragopulsar, codacciaio Gourgeist M lvl 1 6 ivs, allegro, raccolta e.m. spettrotuffo, esplosione, stordiraggio, destinobbligato Shroomish M lvl 1 no spa, allegro, piedisvelti, e.m assorbimento, semitraglia Spiritomb F lvl 1 no atk, sicura, pressione e.m. inseguimento, stordiraggio, dispetto, furtivombra Misdreavus F lvl 1 no atk, timida, levitazione e.m. psiconda, congiura, dispetto Porygon lvl1 no atk, timido, download Buneary M lvl 78 6 ivs, deciso, fugafacile Cottonee M lvl 43 6 ivs, allegro, intrapasso Weavile M lvl 73 6 ivs, allegro, pressione Gastly M lvl 1 no atk, timido, levitazione Bagon M lvl 1 no spa, scaltro, testadura Riolu M lvl 1 6 ivs, modesto, fuocodentro Kangaskhan F lvl 1 no spa, allegra, nervisaldi e.m. cometapugno Mawile M lvl 1 6 ivs, deciso, ipertaglio e.m. provocazione, vento di fata Staryu lvl 1 timido, alternacura Talonflame F lvl 50 no spa, decisa, aliraffica, moveset: fuocarica, ventoincoda, anticipo, baldeali evs: 252 atk, 252 spe. 4 hp Hawlucha M lvl 50 no spa, allegra, agiltecnica, moveset: acrobazia, sostituto, ripeti, calcinvolo evs: 244 atk, 252 spe, 12 hp Aegislash M lvl 100 no spa, deciso, accendilotta, moveset: spadasolenne, metaltestata, furtivombra, scudo reale Lucario M lvl 100 no spa, deciso, cuordeciso, moveset: zuffa, extrarapido, ondasana, precedenza Zoroark M lvl 100 no atk, timido, illusione, moveset: lanciafiamme, urtoscuro, pallaombra, congiura Haxorus F lvl 100 no spa, allegra, antagonismo, moveset: oltraggio, dragartigli, velenpuntura, protezione Togekiss M lvl 100 no atk, timido, leggiadro, moveset: forzantica, tuononda, sonoqui, protezione Manectric F lvl 100 6 ivs, timida, statico, moveset: fulmine, lanciafiamme, scarica, protezione Kanghaskan F lvl 100 no spa, decisa, nervisaldi, moveset: sbigoattacco, assorbipugno, gelopugno, bruciapelo Ambipom F lvl 100 no spa, decisa, tecnico, moveset: aereossalto, furto, crescipugno, bruciapelo Mawile F lvl 100 no spa, scaltra, ipertaglio, moveset: carineria, metaltestata, sgranocchio, frana Delphox F lvl 100 6 ivs, modesta, aiutofuoco, moveset: lanciafiamme, psichico, psicoshock, pallaombra Blaziken M lvl 100 6 ivs,decisa, acceleratore, moveset: fuococarica, stramontante, velenpuntura, protezione Pokémon fpb di cui possiedo diversi esemplari: Scyther M/F lvl 1 no spa, decisa, tecnico / allegra, tecnico e aiutinsetto e.m. vuotonda, attacco rapido, contrattacco Hawlucha M/F lvl 1 no spa, allegra, scioltezza e.m. individua, unghiaguzze Slowpoke M/F lvl 1 no atk, calma, rigenergia/mente locale/indifferenza e.m. divinazione, rutto, russare, precedenza Croagunk M/F lvl 1 no spa, decisa, pellearsa e.m. bruciapelo, assorbipugno, precedenza, anticipo Poliwag M/F lvl 1 no atk/no spa, sicura, umidità Goomy M/F lvl1 no atk/no spa, calma, idratazione/mangiaerba Noibat M/F lvl 1 no atk, timida, intrapasso SEZIONE SHINY FLAWLESS PENTAGON BORN Prezzi: 0.05, +0.01 ha (sottolineata) Spoiler Cleffa sopr Luma F lvl 1 no atk, sicura, magicscudo, e.m. ondasana, desiderio, aromaterapia, metronomo Politoed sopr Kero F lvl 50 no atk, calma, piovischio, moveset: idrovampata, geloraggio, ipnosi, tossina Bisharp sopr Shredder M lvl 100 6 ivs, timido, pressione, moveset: privazione, metaltestata, sbigoattaco, protezione Delphox M lvl 100 6 ivs, modesto, prestigiatore, moveset: psichico, magifiamma, laccioerboso, palla ombra Goodra M lvl 74 6 ivs, modesto, viscosità, moveset: lanciafiamme, dragopulsar, geloraggio, fulmine Infernape M lvl 52 no spa, allegro, ferropugno, moveset: tuonopugno, pugnorapido, pigro, fuocopugno Ninetales F lvl 47 6 ivs, modesta, siccità, moveset: stordiraggio, neropulsar, lanciafiamme, giornodisole Gardevoir F lvl 100 6 ivs, timida, traccia, moveset: forza lunare, psichico, magibrillio, palla ombra Gliscor F lvl 85 6 ivs, scaltra, velencura, moveset: sostituto, protezione, terremoto, tossina Snorlax F lvl 100 6 ivs, decisa, grassospesso, moveset: terremoto, ritorno, autodistruzione, maledizione Weezing F lvl 51 6 ivs, sicura, levitazione, moveset: fangobomba, accumulo, riposo, fuocofatuo Sceptile M lvl 100 no atk, modesta, agiltecnica, moveset: verdebufera, energipalla, focalcopo, terremoto Aromatisse F lvl 100 no atk placida, aromavelo, moveset: protezione, forza lunare, aromaterapia, desiderio Trevenant F lvl 55 6 ivs, cauta, coglibacche, moveset: parassiseme, fuocofatuo, legnicorno, ombrartigli Gengar M lvl 79 6 ivs, timida, levitazione, moveset: provocazione, destinobbligato, fangobomba, focalcolpo Umbreon F lvl 95 6 ivs, calma, sincronismo, moveset: morso, neropulsar, veicolaforza, desiderio, pokérus Noivern M lvl 79 6 ivs, timida, intrapasso, moveset: dragopulsar, tifone, protezione, ondaboato Heliolisk F lvl 100 6 ivs, timida solarpotere, moveset: fulmine, battiterra, focalcolpo, codadrago Lanturn F lvl 50 6 ivs, modesta, assorbivolt, moveset: idrovampata, invertivolt, geloraggio, fulmine Charizard M lvl 100 6 ivs timido, solarpotere, moveset: solarraggio, ondacandalda, eterlama, protezione Kingdra sopr Juvia F lvl 100 6 ivs modesta, cecchino, moveset: dragobolide, surf, geloraggio, cannonflash Metagross lvl 100 6 ivs decisa, corpochiaro, moveset: terremoto, martelpugno, meteorpugno, cozzata zen Greninja M lvl 100 6 ivs, ardito, mutatipo, moveset: cascata, fossa, nottesferza, furtivombra pokérus Tyrantrum M lvl 100 6 ivs, allegra, testadura, moveset: zuccata, terremoto, dragartigli, dragodanza Garchomp M lvl 100 6 ivs, allegra, cartavetro, moveset: terremoto, dragartigli, metaltestata, frana Tyrunt M lvl 1 6 ivs, deciso, ferromascella, e.m. dragodanza, rogodenti, velenodenti, fulmindenti Shellder F lvl 1 no spa, decisa, e.m. acquanello, cadutamassi, gelolancia Porygon lvl 1 no atk, modesta, traccia Fletchling F lvl 1 6 ivs, decisa, aliraffica Magnezone lvl 100 6 ivs, modesto, magnetismo, moveset: magnetascesa, introforza, cannonflash, fulmine Electivire M lvl 100 6 ivs, allegra, elettrorapid, moveset: sprizzalampo, terremoto, gelopugno, breccia Pidgeot M lvl 100 6 ivs, deciso, sguardofermo, moveset: retromarcia, volo, speculmossa, eterlama Gyarados M lvl 46 no spa, 5 ivs, allegro, prepotenza, moveset: gelodenti, terremoto, dragodanza, pietrataglio Tyranitar F lvl 100 no spa, scaltro, sabbiafiume, moveset: metaltestata, levitoroccia, oltraggio, dragodanza Banette F lvl 50 no spa, decisa, indagine moveset: provocazione, destinobbligato, sbigoattacco, giornodisole Chesnaught M lvl 100 no spa, scaltra, antiproiettile, moveset: mazzuolegno, frana, sintesi, punte Jolteon M lvl 50 timido, assorbivolt, moveset: fulmine, pallaombra, introforza, invertivolt introforza ghiaccio: 31/24/30/31/31/31 Audino M lvl 100 no spa cauto, rigenergia, moveset: desiderio, rintoccasana, tossina, sdoppiatore Mawile M lvl 100 6 ivs deciso, prepotenza, moveset: metaltestata, carineria, sbigoattacco, danzaspada Starmie lvl 86 no atk, timido, alternacura, moveset: rapigiro, psichico, idrovampata, geloraggio SEZIONE LEGGENDARI/COMPETITIVI Prezzi variabili, chiedere in privato Spoiler Possiedo quasi tutti i leggendari pentagon born. In particolare ho questi competitivi pentagon born: Zapdos lvl 100 no atk, modesto, pressione, moveset (da sistemare): perforbecco, tuono, trespolo, falcecannone Articuno lvl 70 no atk, timido, pressione, moveset: riflesso, grandine, ventoincoda, geloraggio Moltres lvl 100 modesto, pressione, moveset: eterlama,introforza, ondacalda, giornodisole introforza erba: 30/31/31/28/31/31 Zapdos lvl 70 timido, pressione, moveset: introforza, fulmine, forzantica, schermoluce introforza ghiaccio: 31/18/26/31/31/31 Tornadus softreset lvl 50 lesto, rigenergia, moveset: introforza, retromarcia, tifone, ondacalda introforza ghiaccio: 30/29/28/31/31/31 Xerneas lvl 50 no atk, timido, aurafolletto, moveset: psichico, fulmine, forzalunare, cannonflash Yveltal lvl 50 no atk, timido, auratetra, moveset: ali del fato, neropulsar, focalcolpo, iper raggio Zygarde lvl 71 6 ivs, deciso, frangiaura. moveset: sgranocchio, terremoto, focalcolpo, gigaimpatto Thundurus lvl 50, timido, assorbivolt, moveset: invertivolt, fulmine, introforza, cannonflash introforza ghiaccio: 31/0/30/31/31/31 Latios softreset lvl 30 no atk, timido, levitazione, moveset: ondasana, dragospiro, abbagliante, psicotransfer Ho-Oh softreset lvl 50 31/31/31/25/31/30, deciso, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione Rayquaza softreset lvl 70, 31/31/31/23/30/31, allegro, riparo, moveset: extrarapido, dragopulsar, dragodanza --- Landorus lvl 50, 6 ivs, deciso, prepotenza, moveset: extrasenso, danzaspada, geoforza, frana Ho-oh shiny softreset 7/31/31/31/11/31 cauta, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione Suicune shiny 6 ivs, modesta, pressione, moveset: surf, geloraggio, calmamente, ventoincoda SEZIONE EVENTI Prezzi variabili, chiedere in privato. Le proof sono a richiesta per i pokémon che hanno accanto "proof" Spoiler -Lugia ing dreamworld con multisquame lvl 5 UT -Lugia fra catturabile solo in pokémon XD lvl 50 UT -Mew gpn old sea map da smeraldo lvl 30, COMPETITIVO, no atk, natura sicura UT -Genesect shiny gpn lvl 100 natura lesta UT -Palkia shiny ita est2013 lvl 100 UT -Mewtwo ita pri2012 lvl 76 COMPETITVO, no atk, natura timida -Keldeo gpn smr2012 lvl 50 CPMPETITIVO 6 ivs, natura timida -Arceus ing di Michina lvl 100 COMPETITIVO 6 ivs, natura allegra -Meloetta ing spr2013 lvl 100 COMPETITIVO 6 ivs, natura mite -Hoopa PB ita lvl 50 UT -Diancie PB fra lvl 50 UT -Arceus shiny PB gpn evento galileo lvl 100 UT -Articuno di Aldora PB ita abilità mantleneve lvl 70 UT -Gengar shiny PB ita ottobre14 lvl 25, COMPETITIVO, no atk, natura timida, move: fangonda UT -Moltres di Aldora PB ita abilità corpodifuoco lvl 70 UT -Ho-oh shiny PB gpn pokécentre lvl 50 UT -Pumpkaboo (evoluto in gourgeist) maxy PB ita 2014 lvl 52 -Heydreigon shiny gpn lvl 70 UT -Vivillion Paris motivo pokéball PB ita lvl 12 UT -Pokémon adventure camp : aerodacryl, kabuto, lileep, shieldon gpn lvl 15 UT -Dialga shiny est2013 ita lvl 100 UT -Rayquaza shiny gpn lvl 70 UT -Suicune shiny inv2011 ita lvl 34 -Entei shiny inv2011 ita lvl 32 -Darkrai 2011inv ita lvl 50 UT -Psyduck di Masuda gon PB lvl 20 UT -Xerneas shiny XY&Z cor PB lvl 100 UT -Yveltal shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT -Rayquaza shiny gpn PB lvl 74 -Mew gpn 2ds y/r/b PB lvl 5 con proof UT -Wobbuffet gpn di Jessie PB lvl 15 con proof UT -Eevee shiny gpn pokéscrap PB lvl 15 con proof UT riscattati personalmente tutti PB: -Mew 20° anniversario lvl 100 -Celebi 20° anniversario lvl 100 UT -Jirachi 20° anniversario lvl 100 UT -trio regi pokébanca con ha lvl 50 UT -Dragonite di Lance ita (non riscattato da me) proof lvl 62, move: barriera UT SEZIONE STRUMENTI Offro tutti gli strumenti ottenibili nel gioco a 0.01 pp tranne: -le bacche 2 a 0.01 pp -le megapietre, i fossili e capsula abilità 0.02 pp SEZIONE CERCO Spoiler nulla al momento nello specifico In generale mi interessano pokémon sfpb competitivi, leggendari competitivi ed eventi UT che non possiedo. N.B. non chiedetemi scambi squilibrati non li accetterò. Ovviamente anche scambi equilibrati sono a mia discrezione. Vorrei fare un ringraziamento speciale a @poliwag, perché grazie alle sue spiegazioni e al suo contributo questo regno non sarebbe stato creato in così breve tempo APERTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 I MIEI GIVEAWAY -30/03/2016 31/31/31/xx/31/31 allegro, scioltezza, 252 velocità - 244 attacco - 8 hp -11/04/2016 31/31/31/xx/31/31 lvl 50 natura decisa, abilità pellearsa, 252 atk, 252 spe, 4 de LOTTERIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 post riservato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 nuove aggiunte: Thundurus lvl 50, timido, assorbivolt, moveset: invertivolt, fulmine, introforza, cannonflash introforza ghiaccio: 31/0/30/31/31/31 Latios lvl 30 no atk, timido, levitazione, moveset: ondasana, dragospiro, abbagliante, psicotransfer Ho-Oh lvl no spa, deciso, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione Rayquaza lvl 70, no spa, allegro, riparo, moveset: extrarapido, dragopulsar, dragodanza --- è stata aggiornata anche la sezione cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Sono molto interessato a Thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 va bene domani contattami in privato e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Non ho capito,ma non posso metterli nel market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 no no questo è l'elenco di quello che ho adesso apro una conversazione privata e lì mi scrivi quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ah,peccato,mi servivano nel market...Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Ah,peccato,mi servivano nel market...Comunque grazie non ti sto capendo, spiegati meglio anche in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Snorlax F lvl 100 6 ivs, decisa, grassospesso, moveset: terremoto, ritorno, autodistruzione, maledizione Sceptile M lvl 100 no atk, modesta, agiltecnica, moveset: verdebufera, energipalla, focalcopo, terremoto Lanturn F lvl 50 6 ivs, modesta, assorbivolt, moveset: idrovampata, invertivolt, geloraggio, fulmine Kingdra F lvl 100 6 ivs modesta, cecchino, moveset: dragobolide, surf, geloraggio, cannonflash Shellder F lvl 1 no spa, decisa, e.m. acquanello, cadutamassi, gelolancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 REGOLAMENTO AGGIORNATO a causa di persone scorrette il regolamento è stato aggiornato adeguatamente. vi invito a leggerlo e a seguirlo se non volete avere problemi. NUOVI POKéMON SFPB E LEGGENDARI COMPETITIVI Magnezone lvl 100 6 ivs, modesto, magnetismo, moveset: magnetascesa, introforza, cannonflash, fulmine Electivire M lvl 100 6 ivs, allegra, elettrorapid, moveset: sprizzalampo, terremoto, gelopugno, breccia Pidgeot M lvl 100 6 ivs, deciso, sguardofermo, moveset: retromarcia, volo, speculmossa, eterlama Gyarados M lvl 46 no spa, 5 ivs, allegro, prepotenza, moveset: gelodenti, terremoto, dragodanza, pietrataglio Landorus lvl 50, 6 ivs, deciso, prepotenza, moveset: extrasenso, danzaspada, geoforza, frana EVENTI: -Moltres di Aldora PB ita abilità corpodifuoco lvl 70 UT -Ho-oh shiny PB gpn pokécentre lvl 50 UT -Pumpkaboo (evoluto in gourgeist) maxy PB ita 2014 lvl 52 -Heydreigon shiny gpn lvl 70 UT -Vivillion Paris motivo pokéball PB ita lvl 12 UT -Pokémon adventure camp : aerodacryl, kabuto, lileep, shieldon gpn lvl 15 UT -Dialga shiny est2013 ita lvl 100 UT -Rayquaza shiny gpn lvl 70 UT -Suicune shiny inv2011 ita lvl 34 -Entei shiny inv2011 ita lvl 32 -Darkrai 2011inv ita lvl 50 UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 NUOVE AGGIUNTE: Tyranitar F lvl 100 no spa, scaltro, sabbiafiume, moveset: metaltestata, levitoroccia, oltraggio, dragodanza Banette F lvl 50 no spa, decisa, indagine moveset: provocazione, destinobbligato, sbigoattacco, giornodisole Chesnaught M lvl 100 no spa, scaltra, antiproiettile, moveset: mazzuolegno, frana, sintesi, punte Jolteon M lvl 50 timido, assorbivolt, moveset: fulmine, pallaombra, introforza, invertivolt introforza ghiaccio: 31/24/30/31/31/31 Audino M lvl 100 no spa cauto, rigenergia, moveset: desiderio, rintoccasana, tossina, sdoppiatore Mawile M lvl 100 6 ivs deciso, prepotenza, moveset: metaltestata, carineria, sbigoattacco, danzaspada Starmie lvl 86 no atk, timido, alternacura, moveset: rapigiro, psichico, idrovampata, geloraggio Ho-oh shiny softreset 7/31/31/31/11/31 cauta, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione Suicune shiny 6 ivs, modesta, pressione, moveset: surf, geloraggio, calmamente, ventoincoda EVENTI: -Psyduck di Masuda gon PB lvl 20 UT -Xerneas shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT -Yveltal shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT -Rayquaza shiny gpn PB lvl 74 -Mew gpn 2ds y/r/b PB lvl 5 con proof UT -Wobbuffet gpn di Jessie PB lvl 15 con proof UT -Eevee shiny gpn pokéscrap PB lvl 15 con proof UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 On 19/4/2016 at 14:04, Lagertha ha scritto: NUOVE AGGIUNTE: Tyranitar F lvl 100 no spa, scaltro, sabbiafiume, moveset: metaltestata, levitoroccia, oltraggio, dragodanza Banette F lvl 50 no spa, decisa, indagine moveset: provocazione, destinobbligato, sbigoattacco, giornodisole Chesnaught M lvl 100 no spa, scaltra, antiproiettile, moveset: mazzuolegno, frana, sintesi, punte Jolteon M lvl 50 timido, assorbivolt, moveset: fulmine, pallaombra, introforza, invertivolt introforza ghiaccio: 31/24/30/31/31/31 Audino M lvl 100 no spa cauto, rigenergia, moveset: desiderio, rintoccasana, tossina, sdoppiatore Mawile M lvl 100 6 ivs deciso, prepotenza, moveset: metaltestata, carineria, sbigoattacco, danzaspada Starmie lvl 86 no atk, timido, alternacura, moveset: rapigiro, psichico, idrovampata, geloraggio Ho-oh shiny softreset 7/31/31/31/11/31 cauta, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione Suicune shiny 6 ivs, modesta, pressione, moveset: surf, geloraggio, calmamente, ventoincoda EVENTI: -Psyduck di Masuda gon PB lvl 20 UT -Xerneas shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT -Yveltal shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT -Rayquaza shiny gpn PB lvl 74 -Mew gpn 2ds y/r/b PB lvl 5 con proof UT -Wobbuffet gpn di Jessie PB lvl 15 con proof UT -Eevee shiny gpn pokéscrap PB lvl 15 con proof UT Sono interessato al Wobbuffet di Jessie, me lo puoi clonare visto che non posso prenderlo per ora, visto che mi staccheranno internet quindi GG! Quando riuscirò ad riavere Internet ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 te lo posso dare per quel genesect, sempre se lo hai ancora... oggi ci sono e non ci sono. te lo clono e vediamo se ci incrociamo con gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: te lo posso dare per quel genesect, sempre se lo hai ancora... oggi ci sono e non ci sono. te lo clono e vediamo se ci incrociamo con gli orari Mi va benissimo, entro domani che mi staccheranno la linea in settimana spero non oggi c: Devo trasferire i dati del N3DS al 3DS normale visto che devo venderlo e riprendermi un altro N3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 io adesso-ora di pranzo posso mandami un messaggio in privato quando sei pronto. in ogni caso il tuo wobbufett non scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Sono interessata a un pokemon ti apro un nuovo mp o ti scrivo a quello di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 vedi se non l'ho cancellato altrimenti aprine uno nuovo (c'è scritto lo stato sotto al nick del partecipante in conversazione). ti rispondo quando posso oggi sono un po' piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Scambi effettuati con successo, utente rapida e disponibile, consigliata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Scambi effettuati con successo, utente rapida e disponibile, consigliata! il feedback ma non si lascia qui ma accanto al pannello notifiche cliccando su crea e poi feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Oddio scusa, sono abituato con altri forum, rimedio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ciao, sarei interessato a questo: Zapdos lvl 70 timido, pressione, moveset: introforza, fulmine, forzantica, schermoluce introforza ghiaccio: 31/18/26/31/31/31 quanti pp o che pokémon vuoi in cambio? @Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Lagertha ciao sono interessato al servizio cloning, ci mettiamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.