EmmyClem Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Salve, come da titolo, avendo la cartuccia Zaffiro Alpha, cerco i leggendari che si catturano nell'altra versione(Palkia, Reshiram, Tornadus).(soprattutto per poter arrivare a Giratina, Kyurem e Landorus)(anche altri leggendari sarebbero ben accetti :P) Offro Cyndaquil con pokerus, tutti gli starter, 2 shiny presi con la chain fish(octillery e remoraid), pichu con locomovolt, hoopa
EmmyClem Inviato 8 aprile, 2016 Autore Inviato 8 aprile, 2016 In realtà non so nemmeno dove si vede(non mi pare comunque), perché sono una di quelle persone che gioca dai tempi antichi e non se n'è mai fregato di ste cose, mi spiace :/
EmmyClem Inviato 13 aprile, 2016 Autore Inviato 13 aprile, 2016 21 ore fa, Char ha scritto: Se vuoi ti do Tornadus per Hoopa Va bene però dovresti ricordarmi come aggiungere le persone ahahahah
Marco1Up Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 Ciao! Anche io sono nella tua stessa situazione solo che ho Rubino Omega, se vuoi possiamo scambiarci i leggendari a vicenda, e quando abbiamo preso tutti gli altri li riscambiamo
EmmyClem Inviato 13 aprile, 2016 Autore Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, Marco1Up ha scritto: Ciao! Anche io sono nella tua stessa situazione solo che ho Rubino Omega, se vuoi possiamo scambiarci i leggendari a vicenda, e quando abbiamo preso tutti gli altri li riscambiamo A me va bene, però ancora devo catturare Dialga perché mi dimentico di catturare Azelf alle 21
Marco1Up Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 Stasera quando torno da lavoro ti aggiungo allora A me serve Dialga, Thundurus e Zekrom
EmmyClem Inviato 13 aprile, 2016 Autore Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Marco1Up ha scritto: Stasera quando torno da lavoro ti aggiungo allora A me serve Dialga, Thundurus e Zekrom Va bene, così magari mi ricordo anche di catturare Azelf
Marco1Up Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 Ok, se ti interessano ho anche dei codici per Articuno Zapdos e Moltres
EmmyClem Inviato 13 aprile, 2016 Autore Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, Marco1Up ha scritto: Ok, se ti interessano ho anche dei codici per Articuno Zapdos e Moltres Non ho niente da darti in cambio :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.