Zarxiel Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Oggi è stato annunciato che i server di Nosgoth verranno chiusi il 31 maggio. Io sono cresciuto con LoK, quando hanno annunciato questo gioco quasi 3 anni fa per me è stata una gioia. Prego a chiunque di firmare questa petizione, forse non servirà a nulla, ma vi prego, provateci. Per me conta molto, ho contribuito nel PM come meglio potevo senza chiedere nulla in cambio... beh, ora vi chiedo solamente di firmare questa petizione, è molto importante per me, in quanto si parla del mio franchise preferito che mi ha reso quello che sono oggi, con oggi la paura che la LoK muoia si è fatta concreta. https://www.change.org/p/squareenix-don-t-shut-the-nosgoth-servers-down-on-may-31st/share?after_sign_exp=default&just_signed=true&share=true Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 OK non ho la più pallida idea di cosa sia, ma se posso dare una mano lo faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Non so cosa sia ma voglio aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: OK non ho la più pallida idea di cosa sia, ma se posso dare una mano lo faccio volentieri Ti ringrazio, significa molto per me Adesso, Lucario ha scritto: Non so cosa sia ma voglio aiutarti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ti ringrazio, significa molto per me Grazie Di nulla mi piacciono i tuoi topic sono interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.